Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato, l’ex modello Nicolas Lefebvre

Di , scritto il 14 Marzo 2019

Si sono presentati tenendosi per mano al Grand Palais di Parigi per la sfilata Chanel e poi si sono seduti in prima fila in mezzo ad altre celebrities. Splendida coppia, nonostante la differenza di età: Monica Bellucci (54 anni) e Nicolas Lefebvre (36). Per la prima volta si mostrano insieme senza nascondersi, quindi il loro amore è una notizia ufficiale. Monica ne aveva già parlato in un’intervista alla rivista francese Paris Match dicendo che il suo nuovo compagno non faceva il suo mestiere, ma viaggiava comunque molto, cosa che li aiutava a comprendersi a proposito del ritmo di vita.

Nicolas Lefebvre è di fatto un ex modello, artista, scenografo e proprietario di una galleria d’arte nel Marais, uno dei più prestigiosi quartieri di Parigi. Ha una figlia di 6 anni, mentre la Bellucci ha avuto due figlie da Vincent Cassel, Deva e Leonie – di 15 e 9 anni rispettivamente.

Una foto della nuova coppia era già comparsa sulla rivista francese Voici verso la fine dell’anno scorso. I 18 anni di differenza tra lui e Monica Bellucci sembrano nulla rispetto ai 31 che separano Vincent Cassel da Tina Kunakey, la nuova moglie. E pensare che quando il suo ex si era risposato, la scorsa estate, Monica aveva affermato che nessuno l’avrebbe mai vista vicina a un uomo più giovane di lei di vent’anni, anche se molto attraente…



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009