Max Pezzali in Semifinale. Ora Alessandra Amoroso contro Mia Martini

Di , scritto il 14 Aprile 2014

Alessandra-Amoroso_Sonic-Arena-5_Mia-MartiniA inizio sfida avevamo previsto una vittoria per Pezzali e così è stato: i fan del buon Max sono stati rapidi, efficaci e chirurgici, dei killer silenziosi che hanno portato alla vittoria il loro idolo con molti voti e pochi commenti, quasi a risparmiare le energie per le sfide, sicuramente più difficili, che aspettano Pezzali in semifinale e, chissà, in finale.

Ci spostiamo ora nella sezione femminile per una sfida che speriamo sia più incerta e ricca di confronti: Mia Martini contro Alessandra Amoroso.
Da un lato abbiamo la grandissima, grandissima storia di Mia Martini, il suo indubbio valore e la sua enorme statura artistica e umana: è una cantante molto amata da queste parti ed è sempre riuscita ad arrivare in alto nelle varie edizioni di Sonic Arena.
Dall’altro lato c’è però una Amoroso che ha parecchi fan agguerriti fra i nostri lettori, fan che sicuramente apprezzano molto anche le canzoni della Martini ma che, per varie ragioni che ci spiegheranno, preferiscono comunque la Amoroso.

Come nelle passate edizioni le varie artiste verranno schierate una contro l’altra negli incontri dei quarti di finale, di settimana in settimana, e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quella particolare cantante. Non limitatevi a un banale “è brava” bensì cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto, per farci capire i perché della vostra scelta!

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK potrete consultare il tabellone con i risultati aggiornati.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Le avete mai viste in concerto?
Avete tempo fino al prossimo lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far passare il turno alla vostra cantante preferita!

Chi vuoi far passare in Semifinale?
Guarda risultati

3 commenti su “Max Pezzali in Semifinale. Ora Alessandra Amoroso contro Mia Martini”
  1. […] Amoroso = 389  Alessandra Amoroso entra in semifinale! contro Mia Martini = […]

  2. Pina ha detto:

    Premetto che adoro Mia Martini e reputo grandi le sue canzoni come lei naturalmente..ma Alessandra Amoroso a me ha conquistato proprio l’anima,mi ci immergo nelle sue canzoni e vivo cn la sua voce non potrei farne a meno. L’ultimo cd é un colpo al cuore ogni volta sentirlo,sentire il suo essere maturata,la sua crescita artistica. Amo tutte le canzoni e non ho una preferita in particolare,vado a periodi da Stupida a Segreto, da Amore Puro a Niente, da Starò Meglio a Non Devi Perdermi…tutto da cosa mi dice il cuore,e fortunatamente c’e sempre una canzone della mia Sandrina che mi rispecchia in quel periodo 🙂 Purtroppo però sono andata solo ad un suo concerto, é stato Meraviglioso nn dimenticherò mai quell’emozione spero di rivederla presto 🙂

  3. nadia b. ha detto:

    Mia Martini


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009