Conoscete già i Twang? Potete scaricare gratuitamente la nuova canzone

Di , scritto il 14 Maggio 2009

TwangIn Italia non sono ancora molto noti, ma non è detto che non lo diventeranno, anche perché la musica britannica fa sempre la parte del leone nel mondo. Di fatto, questi cinque ragazzi di Birmingham hanno già ricevuto gli apprezzamenti di vari giornalisti del settore per la freschezza delle loro canzoni. Sono addirittura risultati secondi in un sondaggio svolto da BBC News nel 2007 sulle migliori band emergenti nel Regno Unito.

I Twang sono un gruppo musicale pop indipendente nato nel 2001 e diventato famoso soprattutto nel 2007 con l’album Love it when I feel like this. Questa è la loro pagina su MySpace dove potete entrare subito nel loro sound ascoltando tre canzoni del loro repertorio.

I Twang hanno appena terminato la registrazione del loro secondo album, proseguimento ideale del primo già citato. Si intitolerà Jewellery Quarter e uscirà a metà luglio. Sul sito ufficiale della band avete la possibilità di scaricare gratuitamente la canzone Another Bus. Per una volta un Mp3 scaricato in maniera assolutamente legale e senza fare torti a nessuno: perché non approfittarne?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009