Britney Spears collaborerà con la superstar indiana Sonu Nigam

Di , scritto il 14 Luglio 2011

Britney_Spears_Sonu_Nigam_Wanna_GoPeriodo di grande attività per Britney Spears che, in attesa di partire con un tour britannico fra ottobre e novembre, ha annunciato la sua collaborazione con una grandissima star indiana, Sonu Nigam. Magari qui da noi è poco noto ma Sonu Nigam è famosissimo in patria e oltre a numerosi dischi è apparso anche in alcuni film.

Nigam sarà presente in un remix di I wanna go, nuova hit della Spears di cui recentemente abbiamo potuto ammirare un curioso video, con Britney che entra in sala stampa indossando un paio di stupende scarpe con tacco a stiletto, liquida i giornalisti con poche battute e quindi, indossati un paio di anfibi borchiatissimi, scende in strada a confrontarsi con poliziotti e fotografi per infine scappare a bordo di una decapottabile.

Non conosciamo ancora i termini precisi della collaborazione fra i due ma Sonu Nigam dovrebbe aggiungere parti vocali nei cori e di sicuro si tratta di una mossa intelligente da parte di Britney Spears che così facendo mira a consolidare una certa fama anche nel mercato indiano.

Qui sotto vi offriamo il video di I wanna go, diretto da Chris Marrs Piliero. A detta di molti si tratta anche di uno sfogo da parte della Spears che, da sempre attaccata da certa stampa e assillata dai fotografi, trova l’occasione giusta per vendicarsi, anche se solo con la fantasia.
Cosa ne pensate? Britney vi sembra in forma? Vi piace la canzone? E il video?

 


3 commenti su “Britney Spears collaborerà con la superstar indiana Sonu Nigam”
  1. […] anche facile sparare a zero nei confronti di una star: le scene raccontate da Flores dipingono una Britney Spears ninfomane e sadica, sempre pronta a spogliarsi per provocare la sua bodyguard e capace anche di […]

  2. Salvatore Vitale ha detto:

    Io sono un fan di Britney Spears (dai tempi dell’album Circus) , riguardo alla collaborazione di questa con Sonu Nigam mi rende meravigliato e spero che abbia molto più successo nella regione indiana dopo la collaborazione con Nigam e voglio che la nuova hit che Britney preparerà con lui arrivi tra le prime posizioni! Confermo che sono d’accordo con la collaborazione della mia amata Britney con Sonu!

  3. luck2910 ha detto:

    Ottimo lavoro Britney! <3


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009