Le serie tv da non perdere su Sky quest’estate

Di , scritto il 14 Luglio 2016

serie tv luglio 2016C’è chi ama il mare e chi la montagna… E poi ci sono loro, il mondo dei telefilm addicted che proprio non riescono a staccarsi dalla tv neanche con la calura estiva e continuano a cercare qualcosa di interessante da guardare all’interno di palinsesti scarni creati appositamente per un periodo in cui in pochi si sognano di consultarli.

Se gli spettatori seriali sono però degli abbonati Sky la situazione cambia, perché i palinsesti della nota piattaforma satellitare non ci abbandonano e continuano anche a luglio ed agosto a regalarci interessanti spunti con serie nuove e mai viste. Tra l’altro in questo periodo proprio Sky sta proponendo nuovi pacchetti scontati. Per saperne di più consigliamo di dare un’occhiata su SosTariffe.it.

Da mercoledì 13 luglio parte in prima serata su Fox l’attesa serie tv Minority Report, serie sci-fi ispirata all’omonimo film diretto dal maestro della fantascienza per antonomasia, Steven Spielberg.  La serie è ambientata però dieci anni dopo gli eventi narrati nel film, dopo che il dipartimento che sfruttava le capacità precognitive dei bambini per predire i crimini è stato ormai chiuso. Uno dei bambini visionari è però tormentato da nuove visioni di morte che lo spingeranno a tornare a collaborare con la polizia.

Partirà invece giovedì 21 luglio in prima serata su Fox Crime l’innovativa Lebowitz vs Lebowitz un legal tinto di dramma, con un pizzico di humor che non guasta. Due donne, profonde nemiche nella vita accomunate dall’amore per lo stesso uomo, alla morte di lui dovranno collaborare a stretto contatto per mantenere in vita lo studio legale per cui entrambe lavorano.

Il 2 agosto parte invece la serie tv Boss, un dramma politico in cui un uomo con una grave malattia degenerativa dovrà riuscire a nascondere a tutti il proprio handicap per continuare a governare la città che ama. Da martedì 30 agosto sarà mandata in onda anche la seconda stagione.

Il 31 agosto è la volta dell’attesissima prima tv assoluta della prima stagione di Second Chance, che però purtroppo resterà anche l’ultima perché i produttori hanno ritenuto opportuno non rinnovare per una seconda annualità. L’appuntamento è fissato per ogni mercoledì in prima serata su Fox. Si tratta di una serie sovrannaturale ispirata al più celebre romanzo di Mary Shelley, Frankenstein. Jimmy, un ex sceriffo coinvolto durante la sua carriera in un difficile caso di corruzione, rimarrà ucciso nel corso di una rapina e due geni delle biotecnologie decideranno di riportarlo in vita sfruttando le proprie conoscenze. Jimmy avrà dunque l’opportunità di redimersi e espiare le colpe commesse nella sua prima vita grazie a questa nuova opportunità.

Dal 9 agosto riparte inoltre su SkyAtlantic l’irriverente Nurse Jackie, arrivata ormai alla settima stagione, mercoledì 10 è la volta della seconda ed ultima stagione della divertente Togheterness, mentre dall’11 Fox manderà in prima serata un doppio episodio della stagione finale del poliziesco Legends, in cui rincontreremo Martin Odum, l’agente dell’Fbi che si trasforma in una persona diversa ogni volta che si trova a lavorare ad un nuovo caso.

Sempre su Fox dal 29 agosto è previsto un doppio episodio settimanale della seconda stagione dell’appassionante thriller fantascientifico Wayward pines, serie ispirata alla famosissima I segreti di Twin Peaks del 1990. Si riaccendono dunque i riflettori sulla misteriosa città in cui vigono poche inusuali regole per vivere felici, dove è impossibile ambientarsi per gli stranieri.

Dunque una grande estate per coloro che anche in vacanza non vogliono rinunciare alle proprie serie tv del cuore.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009