Susy e l’Infinito, così torna La Fame di Camilla

Di , scritto il 14 Dicembre 2011

Sono passati due anni dalla partecipazione del gruppo pugliese al Festival di Sanremo, dove hanno presentato il brano Buio e Luce, tratto dal loro primo, omonimo, album.

Dopo un’intensa attività live che li ha visti protagonisti dei palchi di tutta la penisola, i quattro ragazzi hanno deciso di fermarsi per concentrarsi sul loro secondo progetto discografico.

Ed ecco che finalmente nasce Susy e l’infinito, ultimo singolo de La Fame di Camilla, che arriva ad anticipare il nuovo album del gruppo, la cui uscita è prevista per il prossimo anno.

Non si ha ancora una data certa per quanto riguarda il disco, ma potremo ascoltare il singolo a partire dal 16 dicembre e, molto presto, arriverà anche il video di supporto ad esso.

Il brano è stato prodotto da Fabrizio Barbacci, che ha lavorato con molti nomi importanti della musica italiana come Negrita, Ligabue e Gianna Nannini.

Non ci resta che aspettare l’album e i live che lo seguiranno!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009