La lunga vita del Billionaire

Di , scritto il 14 Dicembre 2012

Come sempre Flavio Briatore (62 anni) si dimostra un volpone. La notizia di quest’estate riguardante la chiusura del Billionaire in Costa Smeralda aveva fatto storcere nasi, strabuzzare occhi e dubitare i più scettici. Vero o no, la questione sembrava più una trovata pubblicitaria che un fatto vero e proprio. Oggi possiamo dire che il notissimo locale non chiuderà i battenti ma anzi continuerà a far ballare vip e aspiranti tali nelle notti estive.

Contattati i gestori a Olbia, hanno confermato la notizia e hanno anche annunciato che verrà rilanciato in una veste nuova. Ancora sconosciuti i dettagli ma si sa solo che il manager è in cerca di nuovi soci che puntano al futuro e abbiano nuove idee per continuare a rappresentare il marchio Billionaire nel mondo. Vero e proprio locale cult italiano, è divenuto un crocevia di personalità del mondo della politica, del cinema e del jet set. Un must tanto riuscito da indurre il proprietario ad aprire un locale con lo stesso nome anche a Montecarlo, Marbella, Malindi, Istanbul, Bodrum e prossimamente a Ibiza.

1 commento su “La lunga vita del Billionaire”
  1. giacomo ha detto:

    A giudicare dal grande flop che ha avuto il Billionaire di Marbella e dal malcontento dei suoi investitori, non mi sembra che questo marchio sia proprio in gran salute…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009