Meghan Markle e il principe Harry sono in attesa del secondo figlio

Di , scritto il 15 Febbraio 2021

La coppia reale inglese ha annunciato di essere in attesa del secondo bebè proprio nel giorno di San Valentino. L’annuncio storico in questo modo è reso ancora più speciale e non si tratta soltanto di una scelta romantica, ma piuttosto di un omaggio a Lady Diana assai ben studiato. Dicono infatti le cronache degli anni Ottanta che la principessa Diana annunciò la sua seconda gravidanza, quella di Harry, proprio il 13 febbraio, permettendo ai media di tutto il mondo di preparare le copertine dei giornali del mattino successivo con il grande annuncio proprio il giorno di San Valentino. La coincidenza è ancora più toccante se si pensa che questo è il secondo figlio di Meghan, così come Harry lo era di Diana.

Il principe Harry e Meghan Markle sono già genitori di Archie, nato nel maggio 2019, e dato il loro profondo amore per i bambini, non c’è da meravigliarsi per questa nuova aggiunta alla famiglia. Del resto, i ben informati sospettavano già che fosse in corso una gravidanza per via del rinvio di un processo su una contestata lesione della privacy a cui Meghan avrebbe dovuto partecipare l’11 gennaio 2021. Tutto rinviato all’autunno dopo che il team di legali di Meghan ha fornito un “motivo riservato” sulla necessità di tale posticipazione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009