Come si vestono i bambini delle coppie di Hollywood

Di , scritto il 15 Marzo 2012

Tra le coppie più belle e ricche di Hollywood, ci sono sicuramente Angelina Jolie-Brad Pitt e Katie Holmes-Tom Cruise. Fortune analoghe, sia cinematografiche che finanziarie, una vita apparentemente tutta rose e fiori, con un partner invidiabile e allietata da splendidi figli. Precisamente sei per la prima coppia (di cui quattro adottati e due naturali, nati con parto gemellare) e una figlia unica per i secondi, di nome Suri.

L’approccio delle mamme all’abbigliamento dei figli è però totalmente diverso. La bambina della ex protagonista della fortunata serie Dawson’s Creek è considerata la mamma della bimba più fashionista del pianeta: sempre perfetta nei suoi completini firmati, truccata come una starlette, con borsetta di designer, carta di credito a disposizione e addirittura fotografata sulle sue piccole scarpe coi tacchi, come vedete nella foto a sinistra.

Mamma Angelina Jolie sembra invece molto più moderata ed equilibrata nel modo di allevare la prole, come si vede nell’abbigliamento casual della foto in alto. Del resto, con tutti gli importanti impegni che ha, non solo nel cinema e in famiglia, ma anche nel sociale (è infatti ambasciatrice di buona volontà per l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati), non stentiamo a credere che sia pronta ad acquistare abbigliamento per bambini online, specie su siti che hanno a cuore l’ambiente, come rivelava tempo questo nostro articolo, quando i bambini erano ancora in fasce.

La domanda che ci poniamo è: ma possibile che una mamma come Katie Holmes non si renda conto che per i bambini è importantissimo sentirsi uguali ai loro compagni, anche e soprattutto nell’abbigliamento, per non crescere come emarginati – nonostante la fama e il denaro dei genitori?

1 commento su “Come si vestono i bambini delle coppie di Hollywood”

Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009