Ti aspetto di Alessandra Amoroso, cosa ne pensate?

Di , scritto il 15 Marzo 2012

Alessandra_Amoroso_Ti_AspettoSiamo ormai abituati a vedere Alessandra Amoroso in giro per il mondo nei suoi video, dalla Tenerife di È vero che vuoi restare alla Barcellona di La mia storia con te e questa volta la brava cantante pugliese si trasferisce in una Londra perfetta per giocare di contrasto fra le atmosfere del loft e le strade fredde e grigie affollate di persone indifferenti.

Ti aspetto, che ha come idea di base la ricomposizione del tempo grazie all’amore, è l’ennesimo capitolo di un album fortunatissimo che ha già raggiunto da tempo il platino e che anche in questo caso vede l’Amoroso alle prese con una emozionante ballata in crescendo firmata dai «soliti» Camba e Coro con arrangiamento di Celso Valli.

Ci sembra che Alessandra Amoroso (che fra l’altro ha recentemente vinto contro Roberta Bonanno nella Sonic Arena 4, passando quindi in semifinale) stia crescendo come artista e questo video fra l’altro ce la mostra anche sempre più bella e a questo punto, tenendo conto delle sue possibilità, è molto probabile che il suo prossimo lavoro segnerà una maturazione definitiva: la cantante ha annunciato più volte di voler prendere lezioni e indagare genere quali il gospel e tutta la black music in generale, segno di una curiosità che la porterà ancora più avanti.

Forse, pur rispettando il lavoro professionale dei suoi compositori abituali, è auspicabile che la Amoroso cerchi nuove vie anche in questo campo, andando a collaborare con nomi diversi che potranno dare un risalto nuovo alle sue doti vocali.

Il video per noi della redazione è probabilmente il suo più bello, è disponibile seguendo questo link e presto verrà distribuito attraverso tutti i canali abituali. Voi cosa ne pensate? Vi piace questa sua nuova clip o andando indietro con la memoria avete altri suoi video preferiti?


5 commenti su “Ti aspetto di Alessandra Amoroso, cosa ne pensate?”
  1. FRANCESCA ha detto:

    CIAO ALLE COME STAI

  2. Elisa ha detto:

    concordo in pieno con ogni parola scritta in questo articolo, e parlo da amorosina!
    il video è bellissimo, e la parte più bella è sicuramente durante il ritornello, quando Ale si arrabbia e ci mostra la sua espressività.
    in più, in questo video è bellissima, in poche parole, il miglior video di sempre!

  3. S. ha detto:

    Qui http://www.youtube.com/watch?v=6IoRXefzJvU c’è anche il video in HD su Vevo *_*

  4. S. ha detto:

    Bellissimo articolo obiettivo e mirato! Concordo a pieno anche sugli autori!!
    Il video di Ti Aspetto è davvero stupendo!!!C’entra a pieno il mood del pezzo e lei è fantastica!Giovane artista talentuosissima in continua crescita! 🙂


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009