Nuova vita per Jennifer Aniston: ritocco al seno e il desiderio di un figlio

Di , scritto il 15 Aprile 2008

JenniferJennifer Aniston a quarant’anni vuole ritoccarsi il seno e diventare mamma.

Sono questi i due “buoni propositi” che si è imposta l’attrice resa famosa da Friends. Dopo essere stata lasciata da Brad Pitt per Angelina Jolie e aver dichiarato di “odiare” l’ex marito, la Aniston vuole recuperare il terreno perduto.

Sembra che l’attrice stia vivendo un periodo molto felice e desidera che il fisico non sia da meno rispetto alle emozioni; un ritocco chirurgico per risollevare il seno, senza modificare eccessivamente le forme, è quello che ci vuole per farla rimanere un’eterna pinup, bella e sorridente.

Felice di questa scelta messa in cantiere, la quasi quarantenne dichiara inoltre di volersi regalare per il prossimo compleanno un figlio da amare. Alcuni maligni, però, vedono nell’adozione l’unico modo possibile per diventare mamma, dal momento che l’attrice di Los Angeles aveva precedentemente confessato di non avere relazioni da mesi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009