I sopravvissuti di “X Factor”

Di , scritto il 15 Aprile 2009

X FactorOrmai manca solo la finale e finalmente sapremo chi sarà il vincitore della seconda edizione di X Factor, che, grazie al grande successo, per l’ultima puntata ha conquistato un posto importante su RaiUno. Ieri abbiamo scoperto i tre finalisti che sono i The Bastard sons of Dioniso, Matteo e Yuri. Quindi, ogni giudice avrà un cantante per tentare di portare a casa la vittoria.

Purtroppo, durante la semifinale, Simona Ventura si è trovata a dover decidere tra Yuri e Daniele e non c’è bisogno che vi rammenti chi ha scelto. Inoltre, tutti i semifinalisti, ieri hanno presentato il loro inedito come era successo anche l’anno scorso. Chissà se qualcuno di loro avrà la stessa fortuna avuta da Giusy Ferreri nella prima edizione, che conquistò il successo proprio grazie al brano presentato nel programma.

Gli inediti sono molto diversi tra di loro, tutti hanno qualche possibilità di emergere dopo il la fine del talent show, ma solo tra qualche settimana sapremo quale sarà il più venduto. Io azzardo una previsione positiva proprio per l’eliminato Daniele Magro. Il suo inedito dal titolo No è molto orecchiabile e le radio non mancheranno di trasmetterlo. Insomma, sono pronta a scommettere che sentiremo ancora parlare della voce più black della Sicilia.  

1 commento su “I sopravvissuti di “X Factor””
  1. […] Simona Ventura nel team dei giudici. Ma la seconda edizione non è ancora del tutto finita, perché i finalisti delle ultime serate partono in tour per esibirsi live davanti a migliaia di […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009