Marco le canta a Ligabue e passa il turno!

Di , scritto il 15 Giugno 2009

Marco Carta SorrisoOttimo inizio di stagione per la tifoseria di Marco Carta, che non si lascia intimidire dal nome di Ligabue e nel giro di pochi giorni accumula un esaltante 1069 a 208 tanto per ricordare a i fan di Tokio Hotel e di Michael Jackson che questa edizione sarà ben altra cosa rispetto alla precedente.

Ci sono state alcune diatribe e discussioni sull’impossibilità di confrontare artisti di questo tipo, vogliamo ricordare ancora una volta che Sonic Arena è nato con l’intento di divertirsi, di far sfidare i fan dei vari cantanti e gruppi, di far raccontare perché si ama un particolare tipo di musica o di artista, non intendiamo assolutamente affermare che X sia “meglio” di Y, non avrebbe senso.

E Ligabue, con l’immenso seguito che ha negli stadi di tutta Italia i sicuro sorriderebbe al pensiero di essere “battuto” da Marco Carta e capirebbe la natura della sfida.
Lasciamo quindi i fan e le fan di Carta a riposare e pensare nuovi commenti per la prossima sfida. Marco dovrà vedersela con il vincitore dell’incontro Fabri Fibra contro Fabrizio De André, già ci immaginiamo, quando arriverà il momento, la serie di commenti inferociti sull’insensatezza di un paragone del genere.
Ricordiamo anche che per comunicare con la redazione è meglio usare direttamente i commenti piuttosto che la mail, che viene filtrata e processata in altro ufficio.

Domani spazio alle donne, con un incontro che promette faville, il primo di tutta la Sonic Arena sul cui risultato non scommetterei nulla perché mi pare ben bilanciato. Miley Cyrus contro Beyoncè significa mettere contro le giovanissime che adorano questa nuova diva contro il gruppo di fan che adorano la voce di Beyoncè da qualche anno a questa parte. Staremo a vedere, da domani, sempre su solospettacolo!

26 commenti su “Marco le canta a Ligabue e passa il turno!”
  1. Lucrezia ha detto:

    io non potrei accettare la vittoria dei cinema bizarre contro i queen…se dovessero perdere io faccio bordello…ho tanta pazienza ma su questo non transigo…faccio veramente un bordello inimmaginabile…
    W Michael Jackson e The Queen…

  2. JacksonianaForEver ha detto:

    sinceramente speravo in una vittoria di Ligabue , dato che tra i due l’unico a poter essere definito Cantante con la “C” maiuscola era lui … l’unica “C” maiuscola che ha Carta è quella del suo cognome !
    e cmq chiunque sia il vincitore tra De Andrè e Fibra ( e ovviamente spero che sia De Andrè !) non credo che riuscirà a battere il protetto della De Filippi … mi sa che dovremmo pensarci di nuovo noi Jacksoniani a cantargliene quattro !! ^ ^

  3. vivi ha detto:

    è vero troppi commenti aggressivi xò anke io sto cn beyonce e detesto miley!!! x questo W BEYONCEE!!! VINCI X NOI!!!!

  4. Lucrezia ha detto:

    wow che commenti aggressivi…neanche i fan di Michael Jackson sono stati così aggressivi nello scontro Marco Carta contro Michael Jackson…apparte qualche insulto…
    però in effetti sta miley è ovunque…basta…

  5. you ha detto:

    W MARCO E BEYONCE!!!!! MILEY LEVATI DALLE PALLE!!!!!

  6. BE ha detto:

    BEYONCE UNA GRANDE ARTISTA CN QUELLA MOCCIOSA E INGENUA BAMBINA CON UNA VOCE DI MERDA!!!! BEYONCE 6 UNIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NN TI PATTERA’ QUELLA BAMBINA E SE PROVA A BATTERTI LE SPACCO LA FACCIA DA SCEMA KE SI RITROVAAAAAAAA!!!!!!!! TI ODIOOOO MILEYYYYY!!!!!!!!!

  7. beee ha detto:

    MILEY MI HAI ROTTO LE PALLE CON HANNAH MONATANA!!!! BASTAAAAAAA!!!!!!!!! IO AMO SOLO BEYONCE!!!!!!! SIETE PROPRIO DEGLI STUPIDI A METTERE QUESTO SONDAGGIO TRA MILEY E BEYONCE!!!!!!!!!!!!!!

  8. GIGIU ha detto:

    bravo marcoo!!! anke a me nn piace lo scrontro tra miley e beyonce!!!

  9. beeeeeeee ha detto:

    BASTA CON QUESTA MILEY DI MERDA KE HA UNA VOCE INUTILEEEEE!!!!!!!! LO VOLETE CAPIRE KE NN SI PUO’ PARAGONARE BEYONCE CON MILEY???? SN STANCA DI QUELLA BAMBINA KE CANTA GIUSTO X CANTARE…. VEDI DI ANDARE DAL POSTO DI MERDA DOVE 6 NATA!!!! E NNTOCCARE BEYONCE E LA SUA VOCEEEEEEEEE!!!!!!!!!

  10. mertììììììì ha detto:

    BEYONCE N TI PREOCCUPARE MILEY NN TI TOGLIERA’ MAI IL POSTO!!! SEI TU QUELLA MIGLIORE!!! LA TUA VOCE NN TER LA TOGLIERA’ MAI NESSUNO!!! E IL TUO TALENTO NN SARA’ MAI BATTUTTO DA MILEY!!!! NN TI PREOCCUPARE KE CI PENSO IO A QUELLA HANNAH MONTANA DI MERDA…..

  11. bee4ever ha detto:

    miey e beyonce???!!! ma siete veramente pazzi??? quella bambinona di hannah montana contro la bellissima e bravissima beyonce???!!! certo ke qua in italia nn capite nnt di musica vera e talenti nati come beyonce!!! MILEY LEVATI DALLE PALLE!!!!!

  12. geggy ha detto:

    anke io sn d’accordo cn vale nn si può fare uno scrontro tra beyonce e miley!!!! daiiii miley ke ha una voce inutile e fa la scema i hannah montana cn beyonce ke ha una voce spettacolare e ogni volta ke sento le sue canzoni mi emoziono x la grande voce e il vero talento ke ha x la musica!!! W BEEEE!!!!!!!

  13. vale ha detto:

    io nn sono d’accordo con lo scrontro tra beyonce e miley!!! lo volete capire ke nn si può paragonare una PROFESSIONISTA NEL CANTO E NELLA MUSICA cn una bambina ke canta canzoni demenziali x bambini…..nn si può paragonare lavoce di beyonce con quella di miley è una pazzia!!!! W BEYONCEEE!!!!!!!!!!

  14. Lucrezia ha detto:

    GioCartina…guarda caso nella scorsa edizione Marco Carta ha perso contro Michael Jackson…o no????
    Michael Jackson the king of pop for ever…

  15. ros ha detto:

    ligabue x sempre… e x favore non fate questi paragoni stupidi ligabue è un pilastro della musica italiana invece marco carta dovrà lavorare parecchio x aarivare al suo livello… liga sei grande…P.S. TOKIO HOTEL 4IMMER

  16. Io ha detto:

    Anche se Ligabue è Ligabue, gramde Marco ;D

  17. Nicol ha detto:

    Marco il migliore cmq e ovunque!!!!!!!!!!!!!!!! Ti adoro in bocca al lupo x il 19/06 fai bella figura (ke è anke il mio compleanno il 19/12 però) starò incollata alla TV.
    Vorrei tanto incontrarti

  18. lucy ha detto:

    unicooooooooooo inemitabileeeeeeeeeeeee Marco Carta!

  19. malu ha detto:

    GRANDE MARCO THE VOICE

  20. GioCartina ha detto:

    MARCOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEMPRE E COMUNQUE…QUANDO CI SEI TU IN UNA COMPETIZIONE GLI ALTRI ARTISTI POTREBBERO ANCHE FARA A MENO DI PARTECIPARE…E VOLETE K VI SPIEGHI IL PERCHè????….PERCHè MARCO CARTA HA CON SE…SEMPRE E COMUNQUE…NEL BENE E NEL MALE…LE SUE CARTINE…K NON LO ABBANDONERANNO MAI E POI MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!…POI ALMENO…IO POSSO PARLARE PER ME…K NN SONO UNA CARTINA SOLO PERCHè SEGUO IL CANTANTE DEL MOMENTO..BELLO…PROPRIO NO…TUTTO IL CONTRARIO…IO MARCO LO SEGUO DAL PRIMO GIORNO IN CUI HA PARTECIPATO AD AMICI…IL 20 OTTOBRE 2007…LO SEGUO GIORNO PER GIORNO…SO TUTTO DI LUI…E QUANDO C’è DA SOSTENERLO NN MI TIRO MAI INDIETRO…PERCHè LI VOGLIO TRP MA TPR MA TRP BENE…LA SUA VOCE è UN VERO E PROPRIO SOGNO…QUEL TIMBRO GRAFFIATO…E’ UNA VERA E PROPRIA MAGIA…E POI UNMANAMENTE E’ UN RAGAZZO D’ORO…SAGGISSIMO…NONOSTANTE LA SUA GIOVANE ETA’…SIMPATICISSIMO..BELLISSIMO…BEH…DICIAMO K E’ PROPRIO PERFETTO MARCOLINOOOOOOOOOOOOOO MIOOOOOOOOOOO!!!!!!TI AMO DI BENEEEE TUA PER SEMPRE…GIORGIA….

  21. mary ha detto:

    ha vinto Marco.. mmh k strano:P dicono che l’emozione non ha voce, forse perché quelle persone non sanno che l’EMOZIONE HA LA VOCE DI MARCO CARTA!!!

  22. vale ha detto:

    Marco grandissimo cm sempre…nnn avevo dubbi sei un mito

  23. Lucrezia ha detto:

    Fabri Fibra contro De Andrè?????????????????????
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  24. giuseppina ha detto:

    marco sei bellissimo

  25. simo ha detto:

    grande Marco!!!

  26. eva ha detto:

    marco carta sei un MITOOOO!!!:)ti voglio un kasino di bene!sarò una tua CARTINA PER SEMPRE MARCOOOOO:)ciao marco carta!ricordati che ci saremo sempre noi fans per te!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009