Rihanna, cosa ti succede?

Di , scritto il 15 Giugno 2012

Rihanna_jay-z_rehabCi sono persone che sanno reggere alla pressione e anzi, danno il meglio proprio quando sono oberate da impegni, critiche, richieste e lavori da affrontare e altre invece che bombardate da tale volume di fuoco crollano e o si rifugiano in rimedi che appesantiscono ancora di più la situazione (droga, alcol…) o semplicemente scompaiono dalla scena.

Madonna o, più recentemente, Lady Gaga, sembrano essere i perfetti esempi della prima tipologia: più c’è pressione, più si moltiplicano impegni e gossip più queste star prosperano e sanno gestire al meglio le eventuali crisi.
Rihanna sembra invece appartenere al secondo gruppo e sono sempre più frequenti i segni di un cedimento psicofisico che dovrebbe mettere in allarme se non lei almeno gli amici e l’entourage.
Notti brave, alcol e droga, eccessiva ricerca di attenzione, senso di inadeguatezza nel proprio (splendido) e ritardi nelle consegne sembrano indicare che la star, fin troppo presente su ogni media, abbia cominciato a percorrere una china discendente che potrebbe danneggiarla anche molto seriamente se non si interviene seriamente.

Stupisce un po’ che Jay-Z sia così pronto a lamentarsi della sua beniamina, visto che proprio lui l’ha lanciata e ha spinto per una serie di impegni e uscite più pressanti: invece di minacciare possibili licenziamenti dalla casa discografica dovrebbe forse tentare di aiutarla, senza porle degli ultimatum.

C’è la sensazione che si sia ancora tranquillamente in tempo, che basti concedere alla star relax e qualche tempo senza tanti impegni, con amici e famiglia più vicini. Dovesse Rihanna entrare nel circolo vizioso di rehab e varie ricadute non sarebbe certo lei la sola colpevole di tale situazione…


2 commenti su “Rihanna, cosa ti succede?”
  1. […] recarle se il tutto non sarà gestito al meglio.Ma evidentemente la grande star ha superato il momento di crisi risalente a qualche mese fa e ora accumula altri preziosi trionfi giorno dopo giorno, confermando […]

  2. […] da un lato Rihanna ha passato alcune stagioni davvero molto intense fra mille impegni e non pochi problemi di stress, senza dimenticare anche questioni personali che continuano a perseguitarla e forse avrebbe fatto […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009