Dom: dal Brasile una nuova serie adrenalinica

Di , scritto il 15 Giugno 2021
Dom

Su Prime Video è approdata dal 4 giugno la nuova miniserie brasiliana di genere drammatico Dom. Diretta da Breno Silveira e Vicente Kubrusly la serie racconta, nel corso dei suoi otto episodi, le vicende di un padre e di un figlio che si trovano agli estremi opposti nella guerra alla droga. Nel cast Gabriel Leone, Flávio Tolezani, Filipe Bragança, Isabella Santoni e Raquel Villar.

Dom racconta la storia di Pedro, un bel ragazzo della borghesia di Rio de Janeiro. Introdotto già dall’adolescenza al mondo della cocaina, da cui è presto dipendente, diventa leader di una gang criminale che domina i tabloid di Rio agli inizi del 2000. Tra azione, avventura e dramma, Dom racconta anche la storia del padre di Pedro Dom, Vitor Dantas, il quale da bambino aveva riportato alle autorità un suo ritrovamento in fondo al mare e che aveva finito per intraprendere una carriera nelle forze di polizia dei servizi segreti.

La serie mostra il percorso dei due, che vivono vite agli antipodi, spesso complementari, e che si trovano in situazioni dove il confine tra giusto e sbagliato è assai labile.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009