L’assistente di volo: la nuova serie su Now Tv

Di , scritto il 15 Luglio 2021
L’assistente di volo

La nuova serie televisiva, L’assistente di volo, tra commedia e thriller ha debuttato il primo luglio sulla piattaforma streaming Now Tv. La protagonista lavora per una compagnia aerea e non perde occasione per bere un bicchiere di troppo o per flirtare con i passeggeri più affascinanti. Una di queste spensierate avventure finisce però in maniera imprevedibile.

Dopo una notte passata con uno sconosciuto a Bangkok, Cassie si ritrova nel letto lo sconosciuto in forma di cadavere. Spaventata e confusa la hostess cerca incautamente di coprire le sue tracce. Ma quando l’Fbi la contatta per chiarimenti, Cassie decide di indagare in prima persona per svelare il mistero e scagionarsi. Con risultati spesso disastrosi.

Kaley Cuoco, la protagonista, illumina la serie con una grande performance che unisce fragilità, autoironia e sensualità. La seconda stagione di L’assistente di volo è già stata programmata per l’autunno 2022.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009