Demi Moore ora è anche stilista e modella di swimwear

Di , scritto il 15 Luglio 2022

All’alba dei 60 anni e con una vita pienissima alle spalle, sotto tutti i profili, Demi Moore ha ancora voglia di reinventarsi. La celeberrima attrice e produttrice cinematografica americana, passata alla storia del grande cinema con pellicole come Ghost e Proposta indecente ora è diventata anche stilista, disegnando una collezione di swimwear per il marchio Andie. Si tratta di 10 modelli tra cui costumi interi, bikini, gonna e slip a vita alta. E, grazie allo splendido fisico che può vantare, Demi ha fatto anche da modella per mostrare i suoi capi da spiaggia.

Intervistata, ha spiegato quali sono state le linee guida nella creazione dei suoi modelli: il comfort che deriva dall’indossare un costume non eccessivamente succinto (il trend degli ultimi anni in questo settore è stato crescente), nel segno dell’inclusività: qualsiasi donna, con il peso e le forme che le sono proprie e a qualsiasi età può sentirsi sexy se il costume la valorizza. Questi modelli sono infatti equilibratamente fascianti.

L’ispirazione dei dieci capi di beachwear è stata tratta dalle creazioni di Norma Kamali negli anni Ottanta. Del resto, la passione di Demi Moore per il vintage è di lunga data. La collezione è in vendita online e il prezzo dei modelli va dai 75 ai 155 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009