Fra Kim Kardashian e Kanye West è già finita?

Di , scritto il 15 Agosto 2012

KIM_KARDASHIAN_NIKE_SNEAKERSKim Kardashian ci ha abituati da tempo a relazioni brevi che sembrano nascere più per scopi pubblicitari volti ad aumentare sempre più il pubblico del suo reality che per vero interesse romantico.

Uno dei suoi record è stata l’unione matrimoniale con la star del basket Kris Humphries: il legame durò “ben” 72 giorni ma sembra che anche l’attuale relazione con la star Kanye West non stia andando molto meglio.

La relazione era comunque partita su forti basi commerciali visto il grande lavoro pubblicitario che Kim ha fatto per le varie scarpe disegnate dal compagno: Kardashian non perdeva occasione, quando era in libera uscita, di farsi fotografare con ai piedi le creazioni di Kanye West come per esempio nella foto che vi riportiamo che la riprende con le Nike Air Yeezys.

Lo scatto contribuì un mese fa all’incredibile successo di queste scarpe tendenza, con lunghe code di ragazzi di fronte ai negozi nel giorno della distribuzione. Chissà ora se il sodalizio fra i due continuerà o meno: dopo una torrida vacanza in Messico Kim è andata dalla famiglia a Los Angeles mentre Kanye è stato visto folleggiare fino a tarda ora in parecchi locali di New York.

Potrebbe anche trattarsi di una normale pausa di riflessione ma vista la velocità con la quale i due sono soliti cambiare partner, non ci sarebbe da stupirsi se fosse già la fine dell’ennesimo flirt di poco conto…


1 commento su “Fra Kim Kardashian e Kanye West è già finita?”
  1. […] degli ultimi dodici mesi. E le nomination, appena comunicate, lasciano poco spazio ai dubbi: Jay-Z, Kanye West, Mumford & Sons, Frank Ocean, Fun. e Dan Auerbach dei Black Keys hanno tutti totalizzato ben […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009