Michael Bublé si ritira per sempre dalla carriera musicale

Di , scritto il 15 Ottobre 2018

Sarà davvero l’ultima volta in cui parleremo di Michael Bublé sulle nostre pagine? Ci dispiacerebbe, ma capiamo anche la sua posizione di padre famoso.

Questi i fatti in sintesi: il celeberrimo cantante canadese, di origini italiane, ha comunicato in un’intervista rilasciata alla rivista Weekend del Daily Mail di avere intenzione di ritirarsi dal mondo della musica. All’origine della decisione il grande cambiamento nel modo di vedere le cose quando Michael ha scoperto la grave malattia (cancro del fegato) del figlio Noah, di soli 5 anni. Il piccolo nel frattempo è guarito, ma suo padre non ha più la stessa percezione spensierata della vita che poteva avere prima. La scoperto della patologia del figlio gli aveva procurato un dolore indicibile. Lui e la moglie, la modella Luisana Lopilato, hanno affrontato però con coraggio quel difficile periodo. Hanno messo al mondo altri due figli: Elias, 2 anni, e Vida, nata solo due mesi fa.

Il 16 novembre 2018 uscirà il suo nuovo e ultimo album intitolato “Love”. Il crooner canadese, che ha vinto 4 Grammy Awards e numerosi Juno Awards, lascia il mondo della musica quanto è all’apice del successo. Una parte del ricavato dalla vendita dell’album sarà destinata all’associazione benefica “Stand Up To Cancer”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009