Nasce Roxy Bar TV!

Di , scritto il 15 Dicembre 2011

Il 12 dicembre è nato sulla piattaforma StreamIT  (numero 8 del telecomando), Roxy Bar TV, la nuova creatura di Red Ronnie che in pratica espande il concetto della sua nota trasmissione a un intero canale televisivo.

E la scelta del 12 dicembre non è certo casuale visto che in questa data ricorrono due diversi “compleanni”: il 12 dicembre 1992 partiva Roxy Bar, mentre il 12 dicembre del 1901 Gugliemo Marconi trasmetteva il primo segnale radio transoceanico.

Ecco quindi che nasce un palinsesto ricchissimo che alternerà la produzione di materiale nuovo alla riedizione dei momenti migliori di Roxy Bar, con molte rubriche fisse in grado di coprire parecchi campi.
Dalle interviste alle star di Heroes ai momenti di analisi di un singolo brano in Needles passando per Cine Roxy che si occuperà di grande schermo e poi ancora programmi sull’arte, sull’alimentazione, sull’ecologia e naturalmente tanta, tanta musica.

E per musica intendiamo sia i dischi capolavoro delle più grandi star internazionali sia la scoperta di giovani band italiane e in tal senso ecco l’invito di Red Ronnie:

“E’ un’idea che intendo realizzare al più presto, rivolgo quindi a tutte le band interessate l’invito a spedire all’indirizzo info@roxybar.tv non solo i loro videoclip, ma anche una presentazione o un reportage che descriva il profilo degli artisti emergenti in questione”.

Attenzione non solo alle band ma anche al pubblico, che potrà rivolgere alla redazione le proprie richieste musicali attraverso social media come Twitter (https://twitter.com/#!/RedRonnieRoxy e https://twitter.com/#!/RoxyBarTv) e Facebook. Oppure potrà partecipare attivamente alla vita del canale trasformandosi in un inviato della propria città o paese.

Che aspettate? Avete una band o semplicemente vorreste rivedere un video, una intervista, qualche speciale? Fatevi sotto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009