Britney si riprende il suo posto e torna con Femme Fatale

Di , scritto il 16 Febbraio 2011

Da qualche anno a questa parte la carriera, per non parlare della vita privata, della reginetta del pop per antonomasia, ha avuto più di qualche periodo buio.

Tra i problemi matrimoniali e quelli dovuti alle dipendenze, i chili di troppo e le traballanti esibizioni live dove ha mostrato al mondo la parte peggiore di se, Britney non ha proprio passato un bel periodo.

Questa volta sembra che voglia tornare sulle scene per restarci e che abbia in serbo per fan e non, un disco nuovo ma che ci farà tornare in mente la Spears di una volta.

State pronti perché il 15 marzo l’imprevedibile bionda tornerà con il suo nuovo lavoro, di cui già il nome è tutto un programma.

Femme Fatale promette grandi cose. L’annuncio della sua uscita è stato dato dalla stessa Spears su Twitter che parla così del suo nuovo “bambino”: “Ho messo il mio cuore e la mia anima in questo album nel corso degli ultimi 2 anni. Ho messo tutto quello che ho dentro. Questo album è per voi, i miei fans, che mi hanno sempre sostenuta e mi hanno seguita in ogni momento! Vi amo tutti!”.

Mentre aspettiamo di sentire se è davvero tornata la Britney Spears di una volta, non ci resta che abituare le orecchie sentendo il primo singolo estratto dall’album, Hold it against me.

Buon ascolto!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009