Lady Gaga per il Giappone

Di , scritto il 16 Marzo 2011

Dopo la tragedia accaduta in Giappone lo scorso 11 marzo, molte celebrità si sono subito adoperate per dare una mano alla popolazione nipponica che ha visto in un solo giorno il suo paese quasi completamente spazzato via.

Tutti abbiamo in qualche modo partecipato al cordoglio di questa nazione attraverso le immagini trasmesse dai telegiornali, ma, anche se il contributo di tutti può essere utile, chi può fare più degli altri, oltre agli organi di governo ovviamente, sono proprio gli artisti.

Il peso che ha la loro immagine anche e soprattutto sui più giovani, è, in questo caso, utilissimo al fine di raccogliere fondi per la ricostruzione di una vita per il popolo giapponese.

Molti si sono già mobilitati, come ad esempio David Beckham, ma tra di loro spicca Lady Gaga che ha disegnato un braccialetto di gomma dai colori che richiamano la bandiera del Giappone con scritto “We Pray for Japan” e l’immagine della mano della cantante.

Il braccialetto sarà disponibile dal 25 marzo, anche se è già prenotabile sull’official store della cantante. Il prezzo di partenza è cinque dollari ma ognuno può aumentare a piacere la somma da donare, infatti, tutti i proventi saranno devoluti al popolo giapponese.

Un gesto sicuramente da apprezzare e dal quale prendere spunto.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009