Loredana Errore in semifinale! Ora Ligabue contro Eros Ramazzotti.

Di , scritto il 16 Aprile 2012

Commenti pubblici e privati per fortuna sono stati chiari: anche i fan di Loredana Errore, votandola e portandola quindi in semifinale, hanno tenuto a specificare che riconoscono la grandezza di Mia Martini e che il loro voto è legato anche al fatto che Loredana Errore è una cantante del momento, fra l’altro molto rispettosa nei confronti della grandissima Mimì.

Archiviato il turno riguardante il Girone Miglior Cantante Italiana, ci spostiamo quindi in quello che riguarda i cantanti di sesso maschile, con una sfida di livello stratosferico, fra due giganti della canzone italiana: Eros Ramazzotti contro Ligabue.

Non si può dire molto, entrambi gli artisti hanno legioni di fan, entrambi hanno grandi meriti, si tratta solo di vedere quale gruppo di «tifosi» è più presente in Rete e leggere le motivazioni dei vari voti.

Come nelle altre edizioni i vari artisti verranno schierati uno contro l’altro di settimana in settimana e i fan avranno modo di votare e spiegare in fase di commento cosa li lega a quel particolare cantante o gruppo.
Per questa edizione sono previsti in fase finale premi per i migliori commentatori quindi cercate sempre di motivare a fondo le ragioni del vostro voto.

Come in ogni sfida «da stadio» che si rispetti sono ammessi anche i cori di derisione dell’avversario, ma il tutto deve rimanere (come comunque è stato quasi sempre nelle passate edizioni) nei binari del divertimento e della civiltà.
Seguendo QUESTO LINK avrete modo di controllare di continuo il tabellone con i vari risultati settimanali.

E ora spazio alla sfida.
Chi preferite? Perché? Quali le vostre canzoni del cuore? Li avete visti in concerto?
Avete tempo fino a lunedì per votare e commentare, sotto coi voti per far vincere il vostro coantante preferito!

Chi vuoi far passare in semifinale?
Guarda risultati
16 commenti su “Loredana Errore in semifinale! Ora Ligabue contro Eros Ramazzotti.”
  1. pennacchio annalaura ha detto:

    eros 6 mitico 6 il mio cantante preferito le tue canzoni mi fanno sognare sono bellissime dico sul serio

  2. pennacchio alessandra ha detto:

    eros è il migliore cantante di tutti i tempi .le sue canzoni fanno vemire i brividi

  3. […] Fornaciari e Kekko Silvestre, album del quale trovate a fine post il singolo omonimo.Scopriamo una Loredana Errore più matura, sensuale, innamorata e coraggiosa e pazienza per la mancata partecipazione alla sezione […]

  4. […] 4 – Jovanotti = 10 Passa in semifinale Jovanotti! 5 – Ligabue = 20 6 – Eros Ramazzotti = 256 Passa in semifinale Eros Ramazzotti! 7 – Vasco Rossi = 996 8 – Max Pezzali = 3090 Passa in semifinale Max […]

  5. Fabry78 ha detto:

    e impossibile ligabue….cosi pochi voti………senza nulla togliere a eros…preferisco alla lunga il mitico liga!!!fans del liga fatevi sentire………

  6. […] 4 – Jovanotti = 10 Passa in semifinale Jovanotti! 5 – Ligabue = 20 6 – Eros Ramazzotti = 256 Passa in semifinale Eros Ramazzotti! 7 – Vasco Rossi 8 – Max […]

  7. Adelaide manselli ha detto:

    Ho amato luomo il cantante ho pianto per tutte le sue canzoni la verità della sua storia di un uomo nato ai bordi di periferia che non ha mai smesso di sognare e ha creduto in tutto ciò che faceva sono orgogliosa di conoscere solo una parte di tutto ciò che lui ha fatto de ve passare il turno perché difronte a tutto quello che a passato se lo merita il migliore cantante con tutti i suoi difetti e imperfezioni musicali rappresenta l’esempio di successo che ogni uomo dovrebbe seguire la strada e poi la ricchezza il suo amore più grande finito ogni donna vorrebbe essere amata così da lui così sensibile e forte belllo simpatico espressivo sportivo gentleman . La nostra guida sano pulito semplice corretto generoso grazie di esistere

  8. […] Nell’incontro dei quarti di finale di Sonic Arena per il Girone Miglior Cantante Italiano della scorsa settimana Eros Ramazzotti ha battuto senza esitazione Ligabue cogliendoci un po’ di sorpresa qui in redazione, in quanto ci aspettavamo una probabile vittoria di Ramazzotti ma non certo con un risultato di 256 a 20. […]

  9. Elisapazzeros ha detto:

    ….piu’ siamo in tanti e piu’ in alto sale… <3

  10. sonia ha detto:

    Eros per sempreeeee!!! E’ una delle ragioni della mia vita, lui, la sua musica, la sua sensibilità, il suo essere sempre imprevedibile, generoso e fantasticamente unico!!! Ti amo e ti amero’ per smpre!!!!

  11. enrico ha detto:

    Di certo Eros. Lo seguo da sempre, ho visto tanti suoi concerti. La sua musica fa parte del mio viaggio.

  12. Antonio Scarpata ha detto:

    Probabilmente non basterebbe un libro per elencare i motivi per cui adoro la musica di Eros.
    Lui ha il dono della semplicità. E’ autentico.
    A parte il talento puro di cui è dotato, lui trascina. Coinvolge.
    Perchè ha l’animo unico del sognatore. Sprigiona positività e voglia di credere fino in fondo in ciò che vogliamo veramente.
    Chi sta dalla parte dell’emozione e non dalla parte della banalità non può non amare Eros.
    E’ la punta di diamante della musica italiana nel mondo Per questo è stato, è e sarà motivo di orgoglio. Sono stato 4 volte a vederlo e sentirlo suonare e come ho già detto tante volte l’impressione che mi da un suo concerto è quella di una giostra dalla quale non vorresti più scendere una volta salito.
    Rispetto molto Ligabue, ma Eros è unico.

  13. elvezio ha detto:

    Ottima partenza per Eros, con un diistacco simile sarà difficile per i fan di Ligabue trovare il modo di ribaltare il risultato: in redazione forse ci aspettavamo che Eros fosse in testa ma non certo con questo divario!

  14. Fabrizio Balzano ha detto:

    Grande Eros… monumento nazionale della musica italiana… uno dei brani più belli resta Musica è… facile immaginare Eros bambino e ritrovarlo nell’uomo eccezionale che è diventato… I concerti? Tanti, e tutti molto belli, ma credo che basterebbe una chitarra e la sua voce per rendere unico qualsiasi momento… Un grande Artista che porto nel cuore.

  15. stella ha detto:

    Eros perchè da sempre le sue canzoni fanno parte della mia vita,ogni sua canzone a modo suo è legata ad un ricordo a volte bello a volte anche brutto….mi emoziono ogni volta che lo sento cantare….la mia preferita è “parla con me”

  16. Elisapazzeros ha detto:

    Da sempre nel mio cuore… LUI….Eros!!!!!!!! con la sua musica mi fa sognare…. lui è la divinità di carne e poesia…come si fa a non amarlo?!?!?!?!? i suoi concerti? solo a pensarci mi vengono i brividi….. Lui è dentro ogni cosa che faccio…ogni giorno di piu’….. piu’ bella cosa non c’è di Lui…. grazie di esistere…continua a farmi sognare….


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009