One Direction: fateci respirare, per favore…

Di , scritto il 16 Aprile 2013

One-Direction_Live_New-AlbumMolti, fra giornalisti, addetti stampa e personaggi delle case discografiche vi ripeteranno all’infinito le stesse idee: se sei famoso e ti godi gli aspetti positivi della fama, allora devi anche essere disposto a sopportarne gli aspetti negativi e non devi lamentarti.

In realtà non è una legge scritta da nessuna parte e spesso serve a giustificare parecchi meccanismi molto pesanti: se sei una star devi farti fotografare dai paparazzi anche in bagno, anche mentre dormi, ovunque, devi accettare qualsiasi intrusione,  oppure se sei una star non puoi saltare un impegno perché sei stanco o malato e così via, devi sempre dare il meglio anche se stai crollando.

Arriviamo quindi agli One Direction: in autunno termineranno il loro tour, con più di un centinaio di date sulle spalle e già ora cominciano a mostrare qualche segno di legittima stanchezza.
La casa discografica però ha in mente solo una cosa: Natale 2013.
Ogni manager decente sa benissimo che sotto le feste le vendite degli album aumentano comunque e quindi i vertici vorrebbero spedire gli One Direction immediatamente in studio per riuscire a spremere un disco prima della fine dell’anno, per cavalcare alla perfezione il momento di fama.

E chiediamo quindi a chi ci legge ed è fan della band: vi sembra giusto? Volete subito un nuovo album del gruppo, anche a costo di ottenere qualcosa di meno sentito e studiato, o siete disposti e disposte ad aspettare e lasciar riposare i vostri idoli pur di ascoltare in seguito qualcosa di più riuscito?

2 commenti su “One Direction: fateci respirare, per favore…”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 2 […]

  2. Amy ha detto:

    IO NON VOGLIO CHE FACCIANO L’ALBUM ENTRO IL 2013, LA MODEST SI INTERESSA SOLO AI SOLDI -.-


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009