Selena Gomez: una data italiana per il suo tour

Di , scritto il 16 Aprile 2013

selena-gomez-come-and-get_Stars_dance-tour_Milano-Alcatraz14 agosto – 16 settembre: questo l’intervallo che separa l’inizio del tour di Selena Gomez dal suo arrivo in Italia.
La stupenda pop star ha infatti incluso il nostro Paese nell’elenco delle date del suo Stars Dance Tour e sarà interessante vedere se riuscirà a ottenere o meno il sold out: pensando al vasto seguito di fan che ha anche nella nostra penisola pensiamo proprio di sì!

La giovane cantante si esibirà quindi il 16 settembre 2013 all’Alcatraz di Milano, nel mezzo di un incredibile giro che la porterà dall’Europa agli USA, in questo 2013 che secondo noi la slegherà definitivamente dall’ombra di Justin Bieber e la consacrerà come performer a se stante.

Fra la sua apparizione cinematografica in Springbreakers e il nuovo disco, di cui abbiamo già potuto ascoltare Rule the World e di cui ora vi embeddiamo il nuovo singolo, Come & Get It, Selena Gomez ha dimostrato tutto quel che c’era da dimostrare ed entra in una fase matura che a nostro modo di vedere la porterà molto lontano e la farà diventare una presenza fissa nel panorama della musica pop.

Eccovi il nuovo singolo: chi fra voi andrà a vederla a Milano a settembre?

1 commento su “Selena Gomez: una data italiana per il suo tour”
  1. […] Continua var addthis_config = {"data_track_clickback":true}; CATEGORIA » Spettacolo &nbsp&nbsp&nbspVisite: 4 […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009