Courtney Love: “Bruce Springsteen non è rock”

Di , scritto il 16 Aprile 2014

Courtney-loveQuando è stata l’ultima volta che Courtney Love è salita agli onori della cronaca per meriti musicali, per qualche nuova ottima canzone, per un concerto valido?
Collaborazione con i Fall Out Boy a parte, la leader delle Hole è ormai più famosa per le sue continue dichiarazioni a sproposito, iniziative extra-musicali di dubbio valore e comportamenti talvolta spregevoli.

E la striscia di notizie negative che la riguardano continua con le sue ultime dichiarazioni, che potete anche ascoltare qui sotto, con Courtney Love che questa volta dice qualche corbelleria su Bruce Springsteen in un video della sua serie Love on Love che appare su You Tube. Fra le altre cose la cantante afferma:

And I really like him. He’s a nice guy. Cameron Crowe, an old, very dear friend of mine, took me to the Staples Center for a three-night gig, and I could only last an hour and a half in a three-and-a-half hour show with the Boss.”
“My Springsteen problem is just that saxophones don’t belong in rock & roll. They just don’t belong.”
“I don’t think he sits around listening to Hole records, do you?

Insomma, i sassofoni non fanno parte del rock (sarà dura spiegarlo alle decine e decine di grandi artisti che ne hanno fatto uso in dischi immortali) e lei non riesce a reggere più di tanto a un concerto del Boss.
Sarà, in fondo i gusti sono gusti, nulla da dire.
E i fatti sono fatti: Courtney Love appare ogni tanto sul suo canale You Tube mentre Springsteen si consola del fatto di non essere rock riempiendo continuamente le più grandi rock-arene del mondo…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009