Miley Cyrus contro Beyoncè

Di , scritto il 16 Giugno 2009

Cyrus BeyonceFinalmente!
Diciamo la verità. le prime sfide di Sonic Arena 2 (link al tabellone aggiornato) sono state molto belle per la presenza di qualche commento davvero intenso, ma in nessun momento abbiamo avuto il brivido dell’incertezza, il gusto di arrivare sul sito ogni giorno e controllare il risultato della votazione, per scoprire che i due artisti erano separati solo da una manciata di voti.

Fino a questo punto tutte le tifoserie e i gruppi di fan hanno stravinto con comodità e noi per primi, in redazione, sentiamo il bisogno di una sfida che venga decisa all’ultimo voto.

Che dite, ci sarà più incertezza nello scontro fra Miley Cyrus e Beyoncè? Certo, la prima può contare su una buona base di fan giovani e giovanissimi, molto attivi in Rete e, se si sparge la voce, la sua avversaria finirà seppellita sotto un cumulo di voti, ma Beyoncè ha dalla sua un’ottima carriera, una voce stupenda e interpretazioni che lasciano il segno, quindi potrebbe vincere la simpatia non solo dei suoi fan ma anche del lettore di passaggio o di chi tifa altri cantanti.

Staremo a vedere nel corso della settimana: dateci qualche brivido. C’è qualcuno fra voi che vuole riassumere nei commenti la carriera di queste due cantanti? E qualcuno che ci vuole parlare di quando si è innamorato o innamorata di alcune loro canzoni?

 

 

view results
Free vote poll

103 commenti su “Miley Cyrus contro Beyoncè”
  1. Greta. ha detto:

    Allora…Io sono una fan di Beyoncè, al 100%.
    è una grande donna, che con la sua musica mi fa venire i brividi.La sua voce è unica, potente e bellissima, riesce a fare note che Miley Cyrus nemmeno si sogna di provare.Con questo non voglio dire che Miley Cyrus non è brava; non è male ma…Si, è ancora piccola e dovrebbe imparare da persone come Beyoncè, che riescono a trasmettere qualcosa.Sono sicura che la voce ce l’ha, ma in questo momento lei come persona non mi piace niente, le sue canzoni sono sempre più volgari, senza valore.
    Con questo concludo, senza sfottere nessuno, perchè sono convinta che a loro Miley trasmetta qualcosa, o almeno spero.
    With respect.Bee forever <3

  2. GIORGIA ( SE è QUESTO IL PROBLEMA LO METTO IL NOME) ha detto:

    acci se se la merita sta vittoria,è una cantante professionista,mentre quella sottospecie di esserino chiamato “cantate”è molto stonata,andata a sentire un live di beyoncè e uno di miley ,rispondete sinceramente :”è stonata miley” cazzo se lo è!certo andrea CHE SEI PROPRIO UN BIMBOMINCHIA COME CAZZO FAI A DIRE CHE è UNA PUTTANE BEYONCè,NON è LEI CHE FA foto “HOT”(l’ho messo fra virgolette perchè mente cercava di fare la faccia arrapante miley semprava una perfetta cretina)

  3. andrea ha detto:

    se li leggete rispondetemi stronzi


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009