Cosa pensate dei nuovi Blink 182?

Di , scritto il 16 Luglio 2011

Blink 182_Up_all_NightSono molti anni che i fan dei Blink 182 incrociano le dita sperando in un loro ritorno e in molti, dopo lo scioglimento nel 2005 e le vicissitudini passate da Travis Barker davano la band ormai per spacciata. E forse è passato davvero troppo tempo per pensare di riproporsi più o meno nello stesso modo in una scena nella quale sono trascorsi ben otto anni dal loro ultimo album.

Eppure i Blink 182 ci riprovano e non solo propongono un loro nuovo LP ma mettono a disposizione dei fan, in maniera gratuita, il primo singolo, Up all night, che vi proponiamo qui sotto. Si tratta dei vecchi Blink 182 con però un sound più pompato, una sorta di pop punk da stadio e grandi arene. E a giudicare dalle prime reazioni dei fan forse la mossa non è stata del tutto riuscita perché sono in molti a essere delusi, con commenti in Rete che spaziano da chi ha definito senza mezzi termini la canzone “una disgrazia” a chi si limita a dire “davvero orrendo”.

Ci sono, va detto, anche i difensori del nuovo sound ma la sensazione è che i Blink 182 scegliendo di espandere un po’ la loro musica abbiano forse perso di più di quanto hanno guadagnato. Eccovi quindi video e testo della canzone.Ascoltatela e poi lasciateci un commento dicendo cosa ne pensate: sembra anche a voi che i Blink 182 non siano al loro massimo o vi piace questa nuova svolta della band?

Blink 182 – Up All Night

Everyone wants to call it all around our life with a better name.
Everyone falls and spins and gets up again with a friend who does the same.
Everyone lies and cheats their wants and needs and still believes their heart.
And everyone gets the chills, the kind that kills when the pain begins to start.

Let me get this straight, do you want me here?
As I struggle through each and every year.
And all these demons, they keep me up all night.
They keep me up all night.
They keep me up all night.

Everyone’s cross to bears the crown they wear on endless holiday.
Everyone raises kids in a world that changes life to a bitter game.
Everyone works and fights, stays up all night to celebrate the day.
And everyone lives to tell the tale of how we die alone some day.

Let me get this straight, do you want me here?
As I struggle through each and every year.
And all these demons, they keep me up all night.
They keep me up all night.
They keep me up all night.
They keep me up all night.
They keep me up all night

8 commenti su “Cosa pensate dei nuovi Blink 182?”
  1. […] con la vecchia casa discografica, Interscope Records, con l’ultimo loro album uscito nel 2012, Neighborhoods, ora i Blink 182 si sentono più liberi e vogliosi di creare e assicurano che questo EP, in uscita […]

  2. giacomo ha detto:

    io credo che questa canzone sia bellissima!!!è la fusione di tutte e tre le esperienze vissute dai ragazzi nel periodo in cui sono stati sciolti e quindi ci sono influenze di nuovi generi.E poi i tre blink vanno verso i 40 anni e quindi nono vi potevate certo aspettare che parlassero di notti al college!!!!Quello che si deve percepire in questa canzone è la melodia e non il beat!!!!!ciao:)

  3. eia ha detto:

    terribile!!! speriamo almeno che non osano definirsi piu punk perche sarebbe veramente umiliante

  4. antonio ha detto:

    hanno 35 anni e non ci si può aspettare che suonino come quando ne avevano 25. maturazione evidente…sound decisamente rock e testo splendido!

  5. curiosa ha detto:

    non conoscevo questa band ma questa canzone mi piace 🙂

  6. Vanessa ha detto:

    Anch’io speravo che le nuove canzoni ricordassero album come “enema of the state” o “take off your pants and jacket” ma prevedevo che non sarebbe stato così..o almeno non ancora visto che abbiamo sentito solo “up all night”.Credo però che questa evoluzione sia positiva,hanno ricominciato da dove si erano fermati e hanno creato qualcosa di nuovo che potrebbe avere successo,certo i Blink rimarranno sempre quelli di “what’s my age again” e “all the small things” ma io darei loro una possibilità..e poi sinceramente sentirli cantare dopo 8 anni una canzone nuova e saperli ancori insieme mi fa solo che piacere 🙂

  7. Ponteman ha detto:

    Discreta…un nuovo sound che peró nn renderà onore a questa band…chitarra poco distorta, beat lento…spero che il resto delle canzoni dell album ricordino dude ranch e enema of the state…

  8. Samuel ha detto:

    amo questa canzone e amo questa band


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009