Fred De Palma e la canzone che farà ballare tutta l’estate

Di , scritto il 16 Luglio 2021
Fred De Palma

Il torinese Fred De Palma, Federico Palana, non contento di aver già conquistato con “Ti raggiungerò” un posto sicuro tra le canzoni più amate dell’estate ha appena pubblicato il suo nuovo singolo. Quest’ultimo “Un altro ballo” è nato dalla collaborazione con la cantante brasiliana Anitta e il 2 luglio è uscito il suo nuovo album “Unico”.

Il suo sogno è quello di far ballare non solo nella stagione estiva ma tutto l’anno infatti “Ti raggiungerò” è da circa tre mesi tra i brani più ascoltati in streaming. È uscito a fine inverno per abbattere la stagionalità del suo genere; di solito è autore di tormentoni estivi.

Il 2 luglio è uscito anche il nuovo album del cantante “Unico” ricco di featuring con artisti quali i BoomDaBash e Guè Pequeno colui che gli ha fatto scoprire il reggaeton. È stato proprio grazie a quel periodo in sua compagnia che Fred De Palma ha cambiato traiettoria spostandosi dal rap puro verso una nuova strada artistica.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009