Bruno Mars diventa regista e ama come un Gorilla

Di , scritto il 16 Ottobre 2013

Bruno-Mars_GorillaYou and me baby making love like gorillas” canta Bruno Mars nel video del nuovo singolo estratto dal fortunatissimo Unorthodox Jukebox e a questo giro la nota star, non paga di stare solo davanti alla macchina da presa, si toglie lo sfizio di passare dall’altro lato e dirigere il filmato insieme a Cameron Duddy, che aveva già collaborato con lui in Locked out of heaven.

Ballerine che nel camerino discutono di una nuova arrivata “colpevole” di far troppo la furbina con il cantante e poi le ormai consuete scene di ballo che, per fortuna, in questo video rimangono comunque entro una certa soglia di buongusto.

Ottimo anche il livello del cast impiegato, visto che spuntano sia Luis Guzmán (che qualcuno di voi ricorderà in molte pellicole, per esempio Boogie Nights) sia la splendida Freida Pinto, ammirata piuttosto di recente in Slumdog Millionaire.

Gorilla è stata distribuita come singolo il 10 settembre scorso ed è velocemente arrivata fino allla ventiseiesima posizione della Top 100 Singoli, mentre Unorthodox Jukebox è stato il primo album “numero 1” per questo artista e staziona ancora adesso nei primi venti posti di Billboard.
Eccovi il video.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009