Britney Spears strapazza i Lost e passa ai quarti

Di , scritto il 16 Novembre 2008

Britney SpearsCi sono alcune partite che regalano emozioni dal primo all’ultimo minuto, altre che invece, quando ti siedi in curva, sai già come finiranno. La scorsa settimana abbiamo assistito a uno stupendo testa a testa fra Finley e Madonna, almeno durante il primo tempo, mentre questa settimana non c’è mai stata storia.

Britney Spears si è scrollata di dosso i Lost con il minimo impegno, stracciandoli con un sonoro 239 a 90 che la dice lunga su come per la pop star questo incontro sia stato un allenamento, un riscaldamento in vista dei confronti veri che inizieranno ai quarti di finale.

Non è colpa dei Lost, lo sappiamo, si trattava di una partita troppo difficile da vincere e loro hanno fatto tutto il possibile. Bisogna però riconoscere una cosa: Britney Spears ha dei fan stupendi, capaci di starle accanto durante i lunghi mesi difficili credendo sempre in lei e ora godendosi il ritorno in piena forma di questa cantante che ha ancora parecchio da dire sui palchi di mezzo mondo.

Domani si suona una musica diversa: My Chemical Romance contro Cinema Bizarre, ci aspettiamo scintille fra i fan dei due gruppi, dovrebbe essere una “partita” davvero interessante. Dandovi appuntamento a lunedì pomeriggio per questa nuova settimana di Sonic Arena, vi ricordiamo sia il regolamento che potete trovare QUI, sia il tabellone completo e aggiornato degli incontri per quanto riguarda gli ottavi, consultabile QUI.

Mascherine in pronta consegna

4 commenti su “Britney Spears strapazza i Lost e passa ai quarti”
  1. melly ha detto:

    NN SO A ME PIACCION TUTTI E 2!!!W TOKIO HOTEL!!!

  2. =SiMo= ha detto:

    sisi…TI AMIAMO BRIT!!!
    IO DI PIUDI TUTTI OVVIAMENTE

  3. SINGI_74 ha detto:

    Vai Britney…è l’ ora della tua rivincita. 🙂

  4. GD ha detto:

    TI AMIAMO BRITNEY!!!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009