The Best Of Tokio Hotel

Di , scritto il 16 Dicembre 2010

E’ fresco fresco di uscita il primo Best Of dei Tokio Hotel, band che è stata protagonista indiscussa degli ultimi anni spopolando tra i giovanissimi di tutta Europa e non solo.

Il gruppo tedesco, in soli 5 anni di attività, ha venuto 8 milioni di dischi, e conquistato 58 dischi di platino e 87 dischi d’oro. Decisamente un bel bottino per questi quattro ragazzi (Bill, Tom, Gustav e Georg), che sono ancora giovanissimi.

Questo nuovo lavoro è disponibile in formato standard, che contiene tutti i più grandi successi della band più due inediti, oppure in versione deluxe contenente sia la versione in inglese che quella in tedesco, oltre a un bonus DVD con tutti i 18 video che sono stati realizzati fino ad ora e 6 video dei “dietro le quinte” della loro realizzazione.

I due singoli inediti sono Hurricans and Suns e Madchen Aus Dem All, la prima canzone registrata dai Tokio Hotel e mai pubblicata.

3 commenti su “The Best Of Tokio Hotel”
  1. antonella ha detto:

    i tokio hotel bruttissimi poi bill sembra una femmina

  2. Sabryi ha detto:

    oddio Povero Tommiiiiiiiiii :'(

  3. CHITARRISTA DEI TOKIO HOTEL VA IN OVERDOSE DA VIAGRA | Notizie Curiose - Tuttifatti.it ha detto:

    […] la vita della star. Soprattutto se è ‘baby’, come Tom Kaulitz dei Tokio Hotel che la poca esperienza ha portato all’overdose. Da […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009