Martina Sambucini è Miss Italia 2020

Di , scritto il 16 Dicembre 2020

Si chiama Martina Sambucini ed è la vincitrice dell’ottantunesimo concorso di Miss Italia. Diciannove anni, 1,78 m di altezza, occhi verdi e capelli lunghi castani, ha alle spalle l’elezione a Miss Roma di quest’anno. Nata a Marino, ma attualmente residente a Frascati riporta la prestigiosa corona di più bella d’Italia nella Capitale dopo ben 27 anni. Si è appena diplomata al liceo linguistico, ma sogna di studiare psicologia della comunicazione e lavorare nel settore della moda.

La kermesse, condotta da Alessandro Greco e Margherita Praticò, quest’anno ha dovuto fare i conti con condizioni fuori dall’ordinario in cui stiamo vivendo a causa della pandemia. Questa edizione è stata del tutto speciale: senza la presenza del pubblico, senza momenti di varietà, senza sfilata in costume e senza televoto, è stata trasmessa in streaming sul sito web, sul canale YouTube e sul profilo Facebook del concorso. La giuria, presieduta dall’attore Paolo Conticini, ha valutato le presentazioni delle 23 concorrenti rappresentative di tutte le regioni italiane, a cui si sono aggiunte Miss Roma e Miss 365.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009