Francesco Venditti a teatro

Di , scritto il 17 Gennaio 2008

Francesco VendittiQuando si è figli di Antonello Venditti e di Simona Izzo non si può passare inosservati. E poi, notate nella foto la somiglianza con il papà!

Francesco Venditti, classe 1976, è ormai un famoso doppiatore e attore. Preparato e passionale, ha grinta da vendere.

Ha lavorato fin da giovanissimo come attore in vari film italiani, il primo dei quali è stato Vite strozzate, diretto da Ricky Tognazzi. In televisione ha recitato in numerose fiction, tra cui Una donna per amico e Lo zio d’America. Nel 2004 ha impersonato Britannicus in Imperium: Nerone, per la regia di Paul Marcus.

In questi giorni Francesco è a teatro con Non lo dico a nessuno, commedia ironica e tagliente sui ragazzi di oggi scritta e diretta da Luca Monti. Francesco interpreta il ruolo di un giovane viziato, con grande apprezzamento della critica.
Mi piace ricordare che gli incassi ricavati dalla prima dello spettacolo, al prezzo politico di tre euro a biglietto, sono stati utilizzati per finanziare l’acquisto di materiale didattico e libri, destinati alla biblioteca della scuola dei bambini di Nacala, in Mozambico. Lo spettacolo sarà replicato fino al 3 febbraio 2008.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009