Kate Moss ha compiuto 45 anni

Di , scritto il 17 Gennaio 2019

Archiviati i tempi delle bevute eccessive, la ex supermodella Kate Moss ha festeggiato in un ristorante cinese a Londra i suoi 45 anni con una cena speciale a cui hanno partecipato il fidanzato Nikolai Von-Bismarck (di sangue nobile e molto più giovane di lei) e tre amiche con fidanzati al seguito: Stella McCartney, Liv Tyler e Charlotte Tilbury. La torta per il compleanno era a tema, raffigurava infatti le sue iconiche cover. L’unica bevanda permessa era l’acqua. Da quando ha deciso di cambiare vita, infatti, la splendida modella non tocca più l’alcol, beve poco caffè e alla sera va a letto presto.

Non c’è che dire: Kate Moss è un mito del nostro tempo. Bella e sensuale, anche non perfetta, la ricordiamo per alcune scelte infelici, ma anche perché ha sempre saputo rialzarsi. La sua carriera iniziò per caso, la scoprì Sarah Doukas, fondatrice dell’agenzia di moda Storm, che vide questa ragazza inglese in un aeroporto statunitense e rimase colpita dal suo carisma. Fu poi Calvin Klein a lanciarla con una trasgressiva campagna pubblicitaria insieme a Mark Wahlberg. Poi seguirono un’infinità di successi, sulle copertine delle riviste di moda più prestigiose e sulle passerelle di grandi marchi. Kate Mosse è diventata subito un’icona di stile, associata spesso al mondo della musica per via del suo stile di vita alternativo e non sempre facile.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009