Ambra Angiolini condurrà “Stasera Niente Mtv” dal 23 aprile

Di , scritto il 17 Aprile 2008

Ambra AngioliniAmbra Angiolini prosegue nella scalata al successo e da mercoledì 23 aprile sarà in onda su Mtv Italia a condurre “Stasera niente Mtv“.

Affiancata da i due comici Omar Fantini e Alessandro Sampaoli nonché dal corpo di ballo, condurrà all’interno di uno studio vintage quello che sarà un varietà-non-varietà, programma d’intrattenimento e spettacolo, della durata di un’ora, e  ispirato ai varietà degli anni ’60 e ’70 per una miscela che ci si aspetta sia esplosiva e stravagante rispetto alle scelte convenzionali della rete musicale.

Per un’inversione e un cambiamento simili il canale non poteva scegliere che lei, Ambra Angiolini, per guidare la nave verso nuovi scenari di intrattenimento.

Ambra Angiolini era stata scoperta da Gianni Boncompagni ed esordì a soli 15 anni con Non è la Rai. Da lì di strada ne ha fatta e non si è accontentata solo del piccolo schermo ma ha recitato anche come attrice rivelandosi con Saturno Contro adatta a ruoli da grande schermo.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009