Problemi alle corde vocali per Jovanotti

Di , scritto il 17 Aprile 2018

“Ciao amici di Bologna, sono dal dottor Fussi a Ravenna temo che dovremo rimandare il concerto di stasera”, ha scritto Jovanotti sulla sua pagina Instagram. E’ purtroppo saltato il terzo appuntamento all’Unipol Arena, dopo quello di venerdì e sabato. La conferma arriva poco dal suo management: niente concerto questa sera, e da un nuovo messaggio su Instagram: “Bologna mi dispiace! Il tour riparte giovedì da Roma”.

Lorenzo prosegue spiegando che la diagnosi ha evidenziato un leggero edema alle corde vocali che richiede almeno tre giorni di silenzio totale e terapia per non peggiorare
“E’ la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto”. E di nuovo: “Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente. È che sabato sono andato in scena già con un inizio di infiammazione e c’ho dato dentro come sempre e alla notte la voce era zero. Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò tra poco come fare per il rimborso del biglietto. A dopo!”.

Il concerto bolognese sarà comunque recuperato il 4 maggio. Chi aveva i biglietti per lo show cancellato potrà usarli per la nuova data oppure chiedere il rimborso, entro il 27 aprile per chi ha comprato il biglietto nei punti vendita, entro il 23 per i ticket ricevuti a casa tramite corriere postale.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009