Con Paramount Channel lo streaming on demand è gratuito!

Di , scritto il 17 Giugno 2020

Se state cercando un’alternativa a Netflix e analoghi (altri servizi che distribuiscono via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento contro pagamento), date un’occhiata a ParamountNetwork.it, una valida alternativa di qualità per gli estimatori della TV in streaming on demand. Il catalogo offerto è vastissimo e offre film, serie TV, cartoni animati, anime e altri programmi di varia natura – ovviamente tutto preso dal canale TV del colosso Paramount ed edito da Viacom International Media Networks Italia.

Se siete già degli aficionados di Paramount Channel su questo portale potrete reperire qualche episodio che aveva perso, oppure qualcosa che avreste tanto voluto vedere della programmazione ma che vi è sfuggito. Oltre a questo, sullo stesso canale troverete anche la programmazione de “La TV che spacca” Spike, e della TV musicale VH1, nonché rimanere aggiornati con news e curiosità legate al mondo del cinema, delle serie tv e delle celebrities.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009