Giorgia sceglie Milano per il video di ‘Io fra tanti’

Di , scritto il 17 Luglio 2014

Giorgia Io fra tantiE’ partito ieri il nuovo tour estivo di Giorgia che dopo Piazzola Sul Brenta (Padova) toccherà Villa Erba di Cernobbio (Como), l’Auditorium Parco della Musica di Roma, Giffoni Valle Piana (Salerno), Palermo, Taormina, Molfetta (Bari) e Govone (Cuneo).

Solo qualche giorno fa è stato rivelato al pubblico l’ultimo video del singolo Io Fra Tanti, tratto dall’album già disco di platino Senza paura, che è stato girato interamente a Milano con la regia di Emanuel Lo per Visionari Lab. E’ la Giorgia di sempre: una grande voce, talento vero e massima eleganza – le qualità che l’hanno portata in alto. E non solo in senso metaforico. Gran parte del video la riprende all’interno di uno dei grattacieli della città dell’Expo, con vetrate che lasciano intravvedere una vista mozzafiato su una metropoli sempre viva e attiva. Altre scene la vedono tra le strade milanesi, in mezzo alla folla ben felice di farle da comparsa improvvisata.

Il tempo che consola, la semplicità dei ricordi – Giorgia come sempre coinvolge e tocca l’anima quando canta le parole “solo a uno fra tanti importerà come sei”.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009