Lindsay Lohan è intoccabile dalla Legge

Di , scritto il 17 Ottobre 2009

Lindsay_LohanIn una ideale gara alcoolico-cocainica fra attricette, cantanti e modelle Lindsay Lohan ha ormai da tempo stracciato ogni altra concorrente e, sebbene gli effetti comincino a farsi sentire in maniera pesante per quanto riguarda il lavoro, Lindsay continua a godere di grandissimo favoritismo ogni volta che si trova in un’aula di tribunale.

Recentemente, oltre a non ricevere più nessuna chiamata dai registi che non intendono impiegarla più nei film in quanto considerata scarsamente affidabile, Lindsay ha cominciato a perdere anche occasioni di lavoro nel campo della moda e della pubblicità (ultimo in ordine di tempo il devastante esordio per Ungaro): l’alcool e le droghe cominciano a fare effetto su corpo, mente e volto e in un ambiente dove non manca mai la concorrenza si fa presto a perdere il posto.

“Per fortuna” la Lohan sembra ancora essere al di sopra della legge: nel 2007 aveva accumulato 2 accuse per guida in stato di ebbrezza, 2 per possesso di cocaina, 1 per aver portato cocaina all’interno di una prigione, 1 per guida con patente sospesa, 1 per consumo d’alcool sotto i limiti d’età e 1 per essere scappata dopo aver provocato un incidente.

Risultato? Beh, nulla di che: Lindsay Lohan era tenuta a frequentare, nello spazio di 18 mesi, 86 lezioni di riabilitazione nei confronti del suo “problemino” con l’alcool. Pensate che sia riuscita a mantenere almeno questo impegno? Nossignori: in 27 mesi la Lohan si è presentata solo una cinquantina di volte, facendosi contemporaneamente beccare innumerevoli volte conciata da buttar via a feste e discoteche. La scusa secondo il suo avvocato? Era troppo impegnata con il lavoro per poter frequentare tutte le lezioni.

Ora i giudici, dopo aver atteso fin troppo l’hanno richiamata in corte, dove lei è arrivata con un paio di vistosi occhialoni neri a nascondere degli occhi rossi e pesti per i bagordi e invece di fare chissà che l’hanno semplicemente sgridata e le hanno concesso un altro anno per completare il corso di rieducazione.

Ah, che bello vivere in California, se sei un VIP!

Ci risentiamo fra un anno per vedere se Lindsay è riuscita a frequentare una trentina di ore di lezione…


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009