Cristiano Ronaldo marca stretta Melissa Satta!

Di , scritto il 17 Ottobre 2012

Melissa Satta (26 anni) attira più calciatori di quanto faccia un vaso di miele con le api! Bella è bella, giovane è giovane, sensuale è sensuale! Nonostante il fidanzato, il calciatore Kevin Prince Boateng (25) la marchi molto stretta e la sua gelosia sia proverbiale, la Satta non passa certo inosservata. E le sue curve mozzafiato hanno fatto breccia nel cuore di un altro calciatore super quotato e corteggiatissimo, nientepopodimeno che Cristiano Ronaldo (27), tra l’altro fidanzatissimo con un’altra sventola del calibro di Irina Sheik (26). Alcune foto di Melissa sono state intercettate e viste, con una certa ammirazione, dal calciatore del Real, che pare si sia messo alla ricerca di informazioni sull’ex velina tramite amici italiani!

L’interesse sarebbe reciproco visto che le attenzioni di Cristiano non sono state attenuate dalla showgirl ma anzi, pare ci sia una fitta corrispondenza fatta di SMS. All’insaputa dei rispettivi fidanzati.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009