Rihanna accenderà il Natale londinese

Di , scritto il 17 Ottobre 2012

Rihanna_Unapologetic_Xmas_LondonSolo qualche giorno fa vi avevamo parlato di una Rihanna pronta a distribuire il nuovo disco e impegnata su mille fronti, incurante dello stress che tale marea di viaggi, inviti, feste, concerti e tanto altro ancora potrebbe recarle se il tutto non sarà gestito al meglio.

Ma evidentemente la grande star ha superato il momento di crisi risalente a qualche mese fa e ora accumula altri preziosi trionfi giorno dopo giorno, confermando di essere una delle dive più richieste in giro per il globo.
L’ultimo impegno preso? Schiacciare un pulsante in cambio di cinque milioni di sterline.

Sì, avete letto bene, Rihanna dovrà limitarsi a presiedere alla cerimonia natalizia del Westfield Shopping Centre, situato nei pressi dello stadio olimpico, per dare inizio a una cerimonia molto nota e amata dai londinesi, ovvero il festival delle luci natalizie.

Tale cerimonia richiama moltissimi spettatori e, di conseguenza, tanti clienti per il centro commerciale in questione che è ben lieto di pagare somme stratosferiche alle star che di anno in anno presenziano all’evento.
Prima di Rihanna altri testimonial noti sono stati le Spice Girls, Robbie Williams o Justin Bieber.

Si tratterà, oltre che di uno splendido spettacolo con favolosi giochi di luce e di un metodo tanto veloce quanto divertente per aggiungere altri cinque milioni di sterline nel borsellino, anche di un modo per fare ulteriore pubblicità al suo nuovo album, Unapologetic, in uscita il 19 novembre!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009