Martina Stoessel: le date dei concerti in Italia nel 2017

Di , scritto il 17 Ottobre 2016

martina-stoessel-tiniL’ultimo appuntamento importante di Martina Stoessel in Italia era stato nel maggio scorso per la presentazione del film Tini – La Nuova Vita di Violetta. Ora l’attrice e cantante argentina è pronta a tornare con furore nel corso del tour Tini – Got Me Started che toccherà anche il nostro paese nel marzo 2017. La tournée è di portata mondiale e in essa Martina presenterà dal vivo e da solista il disco TINI. La scaletta dei concerti prevede, oltre i brani dell’esordio discografico dello scorso aprile, anche quelli della colonna sonora del film ‘Tini – La nuova vita di Violetta’ e della serie Disney ‘Violetta’, che l’ha resa nota a livello internazionale.

Durante l’incontro con i giornalisti sono state annunciate due date:
* Milano – 28 marzo al Forum di Assago
* Roma – 30 marzo al Palalottomatica

Poi in teoria dovrebbe proseguire per Germania, Austria e Svizzera. Per il momento le regioni del Suditalia sembrano essere escluse, con grande disappunto dei fan di Martina Stoessel, ma gli organizzatori assicurano che sono in arrivo nuove date, è necessaria un po’ di pazienza. Consigliamo di seguire le evoluzioni del calendario del tour attraverso la sua pagina Facebook ufficiale.

Le prevendite per i biglietti dei concerti di Martina Stoessel sono già aperte presso il circuito Ticketone.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009