Le regine musicali del momento sono tre: Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga

Di , scritto il 17 Novembre 2010

Questo è stato sicuramente l’anno delle donne, almeno per quanto riguarda il mondo della musica.

Per qualche regina che abbandona il trono, come nel caso di Britney Spears e Christina Aguilera che quest’anno non hanno di certo dato il meglio che potevano mentre solo qualche anno fa erano le indiscusse reginette del pop, altre aspiranti regine si fanno avanti, fioriscono, e, in alcuni casi, esplodono!

Tra le tante che si potevano citare, le tre che a nostro avviso hanno più di tutte dimostrato quali sono le loro capacità sono Rihanna, Katy Perry e l’immancabile Lady Gaga.

Queste tre artiste sono partite sicuramente in quarta. I loro primi singoli sono stati dei successi internazionali e le hanno portate alle orecchie di ogni singola persona del pianeta. Bisogna però ammettere che nessuna delle tre ha mai dato segni di cedimento e, per il momento, non ne hanno sbagliato una.

I loro singoli sono sempre al top delle classifiche e i loro nomi perennemente presenti su tabloid e magazine vari. Si sono contraddistinte per i loro successi, per la loro potenza vocale ma anche, se non soprattutto, per la loro incredibile presenza scenica e il loro spirito camaleontico.

Ci sono varie cose ad accomunarle. Oltre alla bravura è, soprattutto, il loro continuo reinventarsi e giocare con la moda che le rende così interessanti. Cambia poco se una si veste di dolci e l’altra di brandelli di carne, il concetto rimane lo stesso.

Ognuna è, però, a suo modo diversa e speciale. Voi che ne dite?

4 commenti su “Le regine musicali del momento sono tre: Rihanna, Katy Perry e Lady Gaga”
  1. Tya Mattia ha detto:

    “Regine del momento!” Ottima definizione… Aspettiamo la prima metà del 2011 prima di dire che Britney ha abbandonato il trono… L’unica che può aspirare al ruolo di icona del pop è lady gaga… Ma Rihanna e Katy Perry purtroppo non ce la faranno… Rimarranno sempre più in basso rispetto a Britney Spears (100 milioni di dischi in 10 anni) e Madonna.
    C’è da dire che bisogna aspettare 10 anni prima di dire se lady gaga farà parte o no del “trio”… 🙂

  2. SpaceCowboy ha detto:

    Sn dacordo con francesco, ma “””Rihanna, Katy Perry e la Gaga devono piazzare molto più di qualche numero uno per essere definite regine !!”””
    mi dispiace, ma x rihanna e katy sn daccordo, ma lady gaga è all 80% di riuscita, ormai è lei la discussa regina che farà trio con britney e madonna 🙂 anche lei a numerosissimi record molti cantanti sognano 😉 compreso rihanna e katy

  3. Francesco Maria ha detto:

    Se con momento si intende l’ultimo anno ok, ma credo che non si possano definire delle cantanti “regine” solo per 365 gorni. Britney Spears di anni di attività ne ha alle spalle 11 e si appresta a pubblicare un nuovo album con la partecipazione di Dr. Luke, producer di Katy Perry, e di Max Martin, produce di Baby One More Time, album del ’99 da 25 milioni di copie.. Ora sul trono ci sono Madonna e la Spears. Rihanna, Katy Perry e la Gaga devono piazzare molto più di qualche numero uno per essere definite regine !!

  4. Luca ha detto:

    Bhe Britney Spears ha fatto da modella,in campo musicale non ha fatto niente..Lei è la Reginetta indiscussa,in America è lei la Regina Del Pop.
    Rihanna etc sono brave ma sono sole le cantanti del momento.Britney è un’icona come Madonna.Cioè sono loror le colonne del pop sono persino nominate nei libri della storia musicale.Non c’è confronto,perfavore.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009