Sonic Arena semifinali: Tokio Hotel contro Queen!

Di , scritto il 18 Gennaio 2010

Eccoci arrivati finalmente al primo scontro delle semifinali di Sonic Arena, date uno sguardo al tabellone degli incontri.

E apriamo con una partita grandiosa, che ovviamente provocherà lo sdegno di molti puristi del rock: Tokio Hotel contro Queen.

Prima di continuare vorremmo ricordare, come speso facciamo, che queste sfide sono solo un gioco che intende dimostrare la presenza e la passione dei fan online e non intendono certo mettere in dubbio la statura di certi gruppi o artisti ormai immortali nella storia del rock.

Sono passati parecchi mesi da quel momento dei quarti di finale che ha visto i Tokio Hotel polverizzare i Paramore (2732 a 223!) e passare facilmente il turno. I Queen, dal canto loro, vinsero con più difficoltà un match contro i Cinema Bizarre (198 a 154) ma anche loro approdarono alle semifinali.

E ora entrambi i gruppi si incontrano in una sfida che, con buona pace anche di chi vi scrive (lo ammetto, tifo Queen) dovrebbe finire facilmente dominata dai Tokio Hotel che possono vantare un formidabile seguito di fan in Rete. Fan che, fra l’altro, ammirano comunque molto anche i Queen, li rispettano e non li considerano certo un gruppo da poco.

Come ha sottolineato l’utente Frank in un commento della settimana scorsa i Queen vantano dei record incredibili:

Miglior esibizione live della storia (Live Aid 1985).
300 milioni di album vendute.
Miglior band inglese di sempre (sondaggio BBC).
1332 settimane complessive in vetta alla classifica USA (record assoluto)

Vedremo se basteranno per bloccare i Tokio Hotel e le legioni dei fan. Ora vi lasciamo al voto, ricordandovi di motivare, spiegare, ricordare, citare episodi e testi.
Buona partita a tutti quanti!

Chi vuoi far passare in finale?
Guarda risultati
213 commenti su “Sonic Arena semifinali: Tokio Hotel contro Queen!”
  1. giorgia ha detto:

    e con tutto cio’ voto i TOKIO HOTEL XK SN UNA LORO FANS E NE VADO FIERA….

  2. giorgia ha detto:

    scusate tanto io nn voglio mettere i queen a confronto cn i TOKIO HOTEL ma ognuno a la sua opinione….vorrei sapere se dicessero ai vostri fratelli:sei frocio fai skifo e tt qn….nn capisco xk tutta qst cattiveria ma che cosa vene importa…non sono froci….ma mettiamo ke lo siano e allora????cosa avete contro i gay io nn vi capisco …n so se lo fate apposta o siete veramente cs ottusi da non capirlo…probabilmente è cosi’ avete una mentalita’ completamente kiusa ….e per di + offendete anke le fans magari x voi fanno musica commerciale ma a noi piace….a me sinceramente i queen nn piacciono ma non vuol dire ke devo offenderlierano cantanti magari erano dei grandi e va bene…..magari anche i tokio hotel un giorno diventeranno una legenda x molte persone….xk nn possono diventarlo ki glielo impedisce….e cmq tutte le canzoni ke kantano le hanno scritte loro…..cm si vestono è un modo loro di essere e xk nn vi fate i cazzi vostri….ma si possono vestire e truccare cm gli pare????? siette tutti completamente ottusi nn ci arrivate cn il cervello…..LEGGETE TUTTO XK MAGARI VI APRE QLL MENTE DI CAZZO KE AVETE OTTUSI

  3. lorenzo ha detto:

    ma è una presa x il culo ?…paragonare i tokio hotel al mitico freddy e la sua banda ?…ma stiamo scherzando ?…emozioni come quelle suscitate dalla musica, parole e coreografie dei queen penso siano uniche e irripetibili
    a confronto questi nuovi gruppi di oggi che fanno…pena…tenerezza…pietà…
    PER I VOTANTI DEI TOKIO HOTEL sappiate che loro c han messo solo la faccia…e ke faccia…
    non hanno ne composto ne scritto…e non decidono nemmeno loro come si devono vestire… sono semplicemente delle marionette dei manager.
    in quanto a freddy…il SUO stile penso sia unico al mondo !

  4. fai te ha detto:

    La cosa è diversa, puoi non apprezzare la musica classica per esempio, ma riconosci che ci sono dei capolavori, anche se non ti piacciono. Invece quella roba è orrendamente commerciale, ed è fatta male oltre che inascoltabile.

  5. saraTH ha detto:

    a mikele
    caro, guarda qui che l’ignorante sei tu perchè non esiste la buona musica e la brutta musica. Ognuno si sente ciò che gli pare! Okay?
    Siete proprio ridicoli “questa è vera musica blabla”. C’è chi non la pensa come voi, c’è chi dice che la vera musica è quella lirica. Ognuno ha i suoi gusti e quindi rispettateli e non offendete nè i musicisti nè i loro sostenitori. Avete proprio rotto, dire la vostra opinione senza offendere nessuno vi costa tanto? E poi dicono che sono i fan dei TH che sono dei bambocci. Ma per piacere, vi siete visti? Okay i Queen sono sicuramente dei grandi, eprimete le vostre opinioni senza offendere per favore! -.-
    Detto questo, voto i TH. Ormai non c’è più nemmeno bisogno di darvi spiegazioni sul perchè li voto.

  6. fai te ha detto:

    datevi fuoco insieme a quel gruppo di froci

  7. salvy_salvatore ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! i TOKIO HOTEL nn sono in vantaggiooo…votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..devono vincere…. VOTATE

  8. antonio ha detto:

    questa è pura eresia…QUEEN x sempre…nn facciamo paragoni assurdi..Freddy mercury la mijor voce mai esistita..bhaaaa

  9. mIKELE ha detto:

    MA IO DICO MA CM SI PUO FARE UNA SFIDA D QSTO GENERE ……………… CM POSSNO I TOKIO HOTEL SCENE A PARAGONE CO I QUEEN,è COME PARAGONA LA MERDA CO LA CIOCCOLATA,E LA MERDA SO I TOIO HOTEL,SE VDE KE QSI KE VOTANO I TOKIO HOTEL NN CE CAPISCONO NIENTE DE MUSICA!!!!!!!!!!!! CIOEI QUEEN AVREBBERO MENO FAN DE STI COJONI…………CIOE FRED MERCURY COLUI KE è STATO IL MIGLIOR CANTANTE DELLA STORIAEL ROCK SE DVE VEDE SCAVALCA DA UN REGAZZINO KE LO VOCE SE LA FA AGGIUSTA AL COMPUTER……………..SL UNA CS “CHE AMAREZZA”

  10. SNAK ha detto:

    Ragazzi ma non c’è da domandarlo i Queen li battono di gran lunga… vogliamo mettere la voce di Freddie Mercury con quella di quel rimba!!!!
    E il suono della chitarra di Brian May? Questo è vero rock, questa è vera musica, questa è poesia!!!!!!! GOD SAVE THE QUEEN!!!!!!

  11. Saraaa ha detto:

    ma cosa centra??? anche i Tokio Hotel sono un bravissimo gruppo…e lo hanno dimostrato in moltissime occasioni… con questo nessuno metterà mai in dubbio i Queen certo… ma anche loro meritano molta fiducia… e chi li ama crede in loro!!! e forse riusciranno anche loro un giorno a diventare come i stupendi Queen…
    W Tokio Hotel… noi ci crediamo!!!!!!!

  12. Lo Spezza Tibie ha detto:

    Questi risultati sono assai irrilevanti. Se quei 4 effemminati riusciranno a diventare come il monolito del rock che sono i Queen (anche se è più probabile vedere il papa ballare nudo al prossimo Gods of Metal), FORSE diventerà rilevante. Questa è un’altra prova di come la musica venga straziata al giorno d’oggi…

  13. THBOY ha detto:

    TOKIO HOTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009