Sanremo 2013: complimenti ai nostri lettori!

Di , scritto il 18 Febbraio 2013

Marco-Mengoni_Sanremo2013_SolospettacoloOgni tanto qui su solospettacolo amiamo fare i giusti complimenti a chi se li merita e di solito capita quando i nostri lettori partecipano a eventi, scrivono qualche commento particolarmente bello o… O azzeccano il vincitore del Festival di Sanremo 2013 qualche giorno prima della serata finale!

Abbiamo infatti lanciato il nostro sondaggio sul Festival il giorno 11 febbraio e, dopo una fase iniziale nella quale dominavano Annalisa Scarrone e Chiara Galiazzo, ecco che Marco Mengoni ha preso pian piano il volo ed è riuscito a superare tutti, confermandosi campione anche in questa piccola gara digitale.

E, una volta tanto, ci facciamo anche i complimenti in redazione: sabato mattina abbiamo scritto un post nel quale tentavamo una previsione e se abbiamo sbagliato il secondo e il terzo posto abbiamo però indovinato il primo, credendo fino alla fine nelle qualità di Mengoni!

Quindi complimenti a voi e complimenti a noi: ora ci aspetta il post-Festival, vedremo ben presto quali sono le canzoni che realmente piacciono agli italiani, per ora possiamo registrare il fatto che, a parte i tre nominati, nel resto del nostro sondaggio i vari Big in gara sono più o meno tutti allo stesso livello, senza gradi differenze di voto e con i Modà quarti.

Gli unici due nomi a non aver raccolto nemmeno un voto sono stati Maria Nazionale e Almamegretta, vedremo nelle prossime settimane se queste indicazioni saranno confermate o meno.

1 commento su “Sanremo 2013: complimenti ai nostri lettori!”
  1. […] che molti dei nostri lettori stimano tantissimo Marco Mengoni e proprio per questo abbiamo voluto aspettare almeno un giorno prima di parlare del suo nuovo disco […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009