Divorzio da 24 milioni di sterline per Paul McCartney e Heather Mills

Di , scritto il 18 Marzo 2008

McCartney a Mills divorzio salatoUn divorzio davvero salato per Paul McCartney.

L’ex dei Beatles infatti dovrà corrispondere alla ex moglie Heather Mills di vent’anni più giovane, l’esorbitante somma di 24,3 milioni di sterline, pari a circa 30,9 milioni di euro, di cui 16,5 milioni di sterline in denaro liquido e 7,8 milioni in beni e attività.

L’ex modella fuori dal tribunale si è dichiarata soddisfatta del risultato, tanto più che Paul verserà alla loro figlia Beatrice, una somma annuale di circa 50 mila euro e sosterrà tutte le spese scolastiche necessarie per l’istruzione della bambina.

McCartney, a differenza della ex moglie, non ha rilasciato dichiarazioni… forse doveva ancora riprendersi dopo la decisione del tribunale.

1 commento su “Divorzio da 24 milioni di sterline per Paul McCartney e Heather Mills”
  1. Disponibile online una canzone dal prossimo album di Paul McCartney, Ultimora Notizie ha detto:

    […] Paul McCartney non ha certo bisogno di presentazioni e qualche tempo fa la notizia che l’ex-Beatles fosse al lavoro su un nuovo album era stata accolta con gioia e curiosità da tutti i fan visto che McCartney negli ultimi anni è rimasto un po’ in ombra anche a causa di varie vicissitudini private. […]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2022, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009