Piero Pelù annuncia a X-Factor il suo debutto in teatro

Di , scritto il 18 Marzo 2009

piero pelùIeri ospite e giudice d’eccezione per la decima puntata di X-Factor, l’ex cantante dei Litfiba Piero Pelù annuncia una svolta per la sua carriera: il debutto a teatro. Lo spettacolo che lo vedrà protagonista si intitola “Fenomeni – Tour Teatrale 2009“, un avventuroso e poliedrico show che unisce la sua musica al teatro.La sceneggiatura dello spettacolo, basata sui temi delle 21 canzoni della scaletta, è scritta a quattro mani da Pelù e Sergio Bini – in arte Bustric – così come la scenografia che sarà ispirata al futurismo e a Calder.

Piero Pelù eseguirà sia le canzoni del repertorio Litfiba (alcune mai suonate dal vivo prima d’ora) sia quelle appartenenti al suo repertorio da solista, con nuovi arrangiamenti per lo spettacolo.

Durante il tour sarà dato ampio spazio a temi sociali. Per ogni tappa saranno ospitati cinque lavoratori di aziende in difficoltà economiche, per offrire loro la possibilità di testimoniare un momento storico particolarmente difficile per il mondo del lavoro.

Prima data del tour: il 30 marzo alle ore 21.00 al Teatro Ciak di Milano.

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009