Bentornata Miss Errore!!!

Di , scritto il 18 Marzo 2014

Loredana_ErroreQuattro settembre 2013, il maledetto incidente nei pressi di Agrigento, le analisi con il responso di un tasso alcolemico ben superiore alla norma, la fisioterapia, la guarigione e un lungo e giusto periodo di silenzio.

Loredana Errore ha saputo affrontare molto meglio di tante altre star un momento che prima o poi arriva in tante carriere, quello della guida in stato di ebbrezza (o sotto l’effetto di stupefacenti, poco cambia) con conseguente piccolo scandalo: invece di continuare a rispondere a giornalisti e gossippari ha preferito il silenzio, per non alimentare polemiche e chiacchiere varie.

Ed è stato un comportamento che ha premiato Loredana, che si è potuta concentrare esclusivamente sulla sua guarigione, ha lavorato duro durante l’inverno e ora comincia a raccogliere i frutti di questo impegno. Il primo segno della ripresa, quasi in contemporanea con l’arrivo della primavera, lo si è avuto in questi giorni sulla sua pagina Facebook, un breve annuncio che però per i suoi fan ha significato tantissimo.

Il 16 marzo è infatti comparso questo status: “Si riparte da Qui…16 Marzo 2014. Loredana Errore stasera Ospite D’Onore al “Gran Galà del Folklore” presso il Teatro Pirandello di Agrigento dalle ore 21.00.” E Loredana non ha deluso, una grande performance ovviamente in equilibrio fra bravura e tutta l’emozione di trovarsi nuovamente su un palco, i risultati li potete vedere nei video contenuti sulla sua pagina Facebook.

Non possiamo far altro che unirci al coro dei suoi fan, affettuosi e sempre presenti, e farle tutti i nostri complimenti per la guarigione e i migliori auguri per la ripresa della carriera, fra concerti e nuovi album. Bentornata Loredana!

16 commenti su “Bentornata Miss Errore!!!”
  1. Maria ha detto:

    Questo è soltanto il nuovo inizio di Loredana, un grande talento che nessuna “voce della cattiveria” potrà mai distruggere!

  2. costanza montone ha detto:

    Non ho parole per commentare la cattiveria gratuita della “VOCE DELLA VERITA’ “E’ un vero peccato che i suoi occhi, accecati dal male non riescono a vedere la luce dell’anima!!!

  3. me stessa ha detto:

    più che “voce della verità” dovevi mettere il nick “voce della cattiveria”. Di solito negli altri paesi dove vige la meritocrazia come per esempio l’America o l’Inghilterra basta il talento! In Italia invece, vanno avanti i raccomandati e lecchini. Ad avercene di artisti fragili e sensibili d’animo! Sicuramente ci sarebbero più artisti con la A maiuscola che pupazzi costruiti a tavolino dallo show-biz. Cara “voce della verità” fossi in te proverei un immensa vergogna per l’ultima frase che hai scritto… di una cattiveria d’animo inaudita. Gli sputi dal cielo tornano in basso, mai giocare con frasi ad effetto sulla salute di una persona.

  4. tabata ha detto:

    Ancora una cosa gentilissima Voce: visto l’agghiacciante finale di “Chi è causa del suo male..”, le voglio augurare di non sperimentare il significato di quello che ha scritto, non servirebbe neanche a nulla perchè Loredana stessa comunque sia andata da Amici ad ora, sta dimostrando ai limiti dell’umano, di lottare con le unghie i denti il cuore e l’anima invece che piangersi addosso, è salita sul palco con una voce ricca così ricca… come mai lo è stata finora… Si è Esposta Regale .. Questo è Carattere è Talento è Arte è Anima è Cuore.. Lei segua chi vuole e scivoli nella quieta indifferenza . Grazie

  5. 123 ha detto:

    La verità è che Loredana è… DIVA! Un’Artista come Loredana non se ne vedono più in giro! Questa donna crea, sperimenta ed interpreta ogni singola parola del brano. E poi, ragazzi, ha una voce che è impareggiabile!!!!!! Usa tanti bassi, gli alti, il graffiato e di tanto in tanto anche il limpido… CHE VOGLIAMO DI PIU’????????????????!!!!!!!! Forse chi la “critica” apprezza solamente la voce perfetta e senza sbavature… Ma io ho sempre sostenuto che è meglio steccare emozionando che rendere tutto il brano lineare e senza imprecisioni! Loredana è il nostro “Errore” e noi ce la teniamo così perchè è davvero perfetta in tutti i sensi! Potrebbe tener testa a tutte le grandi donne della canzone italiana, eccome!

  6. mariaR ha detto:

    hai ragione,” voce della verità “, per sfondare e mostrare (far credere )di avere talento, bisogna essere lecchini, furbi, falsi umili essere il prezzemolo in tutte le varie trasmissioni televisive e su tutti i giornali ( chi li pagherà poi… non si sa)
    e Loredana non è tutto questo, quindi non ha talento

  7. Giusy Gatto ha detto:

    “Miss Universo” cosa sei una psicologa che sai tutto di Loredana?
    In questo articolo non si parla di Amici, non si parla della De Filippi e neppure di Emma. Viene descritta l’ottima performance di Loredana Errore, e la sua straordinaria ripresa dopo più di 6 mesi di infortunio dovuto all’incidente del 4 settembre scorso. Sai leggere o no? Il tuo commento è fuori luogo, gratuito e pieno di cattiveria!

  8. Anna ha detto:

    Bentornata Artista. ♥

  9. valeria ha detto:

    La Forza di Loredana è incredibile e ancora adesso non riusciamo a renderci conto i miracoli che ha fatto finora, grazie a Dio, al sostegno dei suoi meravigliosi e unici genitori e alla sua forza di volontà superlativa. LOREDANA C’E’ E CON QUESTA VOCE VA OVUNQUE! QUESTA E’ ARTE! Nella vita si può cadere, ma la cosa importante è rialzarsi!

  10. rechero remi ha detto:

    Carissimo/ma: “Voce Della Verita” dal desiderio di essere miss universo deduco che sia una “SIGNORA”. Anche per essere tali non basta la bellezza fisica che generalmente si richiede a una pretendente al titolo, soprattutto la bellezza interiore cosa che a questa “S” gli manca certamente. Nessuno gli ha chiesto nulla, ne, qualcuno ha precluso l’incidente a qualcun’altro, sono solo illazioni che ogni tanto qualcuno con la bruttezza interiore che si riporta dalla nascita, si sfoga in tale modo. se gli fa bene, siamo contenti per lei, accomodati scrivi ancora, noi saremo felicissimi di sapere che ti senta bene e si appaghi.
    Egregia “Voce Della Verità” Ricordati che per essere artisti bisogna avere TALENTO. Proprio come te, anche per essere cattivi bisogna avere talento, negativo ma, sempre talento è.

  11. pepè ha detto:

    più che bocca della verità, a me sembra una latrina

  12. Franco ha detto:

    Loredana ha fatto una grandissima performance. Dietro la “voce della verità” una triste e cattiva persona che non riuscirà a rovinarci la festa.

  13. tabata ha detto:

    .mi domando di quale fragilità ben mimetizzata e di quale squilibrio si alimentano certe personalità che hanno il coraggio di erigersi a Voce della Verità… per essere Artisti basta il Talento, per essere Prodotti basta la giusta dose di Furbizia Calcolata che non è di certo Carattere nè Intelligenza.

  14. Bertina ha detto:

    qui si sfiora il ridicolo, c’e’ chi prodiga addirittura “voce della verità”. Sempre le solite persone (4 o 5) che vagano per la pagine facebook ad infangare il nome di Loredana Errore. Persone che per misteriosi motivi (personali) non seguono più l’artista e che non riescono a voltare pagina e LASCIARLA IN PACE. Sfogate la vostra frustrazione in altro modo, fatevi una vita, Loredana sarà pure fragile, ma voi siete un caso patologico!

  15. Voce Della Verità ha detto:

    Se quella dell’altra sera è stata una grandissima performance, io sono Miss Universo! Mai una volta che si sia capaci di essere realisti quando c’è di mezzo Loredana Errore. Lei è la vittima predestinata. Perde Amici? Colpa di Emma e di Maria De Filippi. La sua carriera non decolla? Colpa sempre di Emma, di Maria De Filippi, della Sony. Ha un grave incidente d’auto, tra l’altro causato da lei stessa? Santificata ugualmente al grido di ‘chi è senza peccato, scagli la prima pietra!’ La rovina di Loredana, persona di una fragilità immensa e con un precario equilibrio (che la rendono più sensibile di molte altre) è sempre stata la totale accondiscendenza che ha permeato i suoi passi fuori dal talent al quale ha partecipato. Per essere ARTISTI il talento non basta, serve necessariamente anche il carattere. Spiace dirlo ma mai come in questo caso ‘Chi è causa del suo mal, pianga se stesso’

  16. Giusy Gatto ha detto:

    Loredana Errore è una forza della natura. Questo è solo l’inizio, presto ritornerà più forte e più in forma di prima. ♥


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2021, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009