Antonio Diurno: un esempio di come non abbandonare mai la passione

Di , scritto il 18 Marzo 2020

Ebbene sì, oggi vi presentiamo uno dei talenti emergenti italiani. Stiamo parlando di Antonio Diurno, un giovane torinese di 29 anni, dj e model influencer, seguito da migliaia di persone, che è da sempre innamorato della musica di cui ha fatto la sua fonte di vita.

Una storia da sempre accompagnata dalla passione

Sin da piccolo Antonio Diurno inizia ad interessarsi alla musica, trascinato dal ritmo che gli scorre nelle vene. Si avvicina alla musica digitale e al mondo del djing, mostrando particolare interesse nel campo della tech house. In pochi anni, grazie alla sua forte determinazione, inizia a conquistare le dancefloor della sua città natale, affermandosi come deejay e produttore, fino a diventare il resident in diversi locali, grazie alla forte richiesta dei suoi set.

Nel 2006, le sue prime uscite discografiche e diversi contratti, il giovane deejay e produttore, inizia a farsi conoscere con ben 8 label diverse, facendosi conoscere e amare sempre di più.

Altre passioni, altre opportunità

Oltre la musica, Antonio Diurno ha una forte passione per la fotografia e i viaggi.

Grazie ai social e alla sua popolarità, ha iniziato una carriera da model-influencer, collaborando con aziende note e diventando ospite in diversi eventi in tutta Italia. Il boom di followers lo ha sul social più affermato e amato, Instagram, dove posta tutti i suoi shooting e mostra una piccola vetrina di fotografie interessanti. Ad oggi, conta oltre 170 mila followers!

Oltre alla determinazione e al forte amore per le proprie passione, Antonio Diurno è amante delle sfide e delle avventure. Per questo nel 2015 partecipa alla prima edizione dell’isola di Adamo ed Eva, mostrando a tutti le sue capacità, per vivere un’esperienza nuova che diverrà indimenticabile e unica. In contemporanea, nello stesso anno, incorona uno dei suoi sogni più grandi fondando una propria casa discografica: la Moonklift Record, label digitale che vanta oggi più di 100 artisti internazionali.

L’uscita del suo album

Marzo 2020 è caratterizzato dall’uscita del suo album “AD The collection”. Tramite la sua casa discografica, Antonio Diurno presenterà una raccolta delle 16 tracce più importanti, rendendolo disponibile su tutti i portali digitali dedicati alla musica.

Come avete capito, Antonio Diurno è un ragazzo dalle mille doti, tra le più spiccate troviamo il talento, l’entusiasmo e la perseveranza che lo hanno reso un’icona italiana in diversi campi. Ma, teniamo presente la sua forte voglia di far divertire il pubblico che lo spinge ad andare sempre oltre senza mai arrendersi.

Il deejay torinese è l’esempio per cui non bisogna mai abbandonare le proprie passioni, ma crederci sempre e costantemente!

Mascherine in pronta consegna


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2020, P.IVA 01264890052
SoloSpettacolo.it – Guida al mondo dello spettacolo a 360 gradi supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009